You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torino - Empoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torino - Empoli

Autore: Giorgio195 -
contatta

Mi trovo in accordo con domsal! E inoltre vorrei far presente allo staff che esiste un regolamento su questo:
"e. Partita sospesa e/o rinviata
Quando una partita del campionato di calcio cui si riferisce la propria lega è sospesa e/o rinviata, al fine di valutare se applicare o meno la regola del 6 d'ufficio si prende in considerazione la data di recupero della partita stessa. Se essa viene recuperata entro le 24 ore successive l'ultima partita di giornata disputata secondo il calendario regolare, la partita sarà trattata come un normale posticipo di giornata. Se, invece, il recupero si giocherà oltre questo termine, la partita sarà trattata effettivamente come una partita rinviata e sarà gestita secondo la seguente casistica."
L'ultima partita è stata Cagliari - Parma disputata lunedì ore 21. La partita Torino - Empoli verrà disputata oltre le 24 ore sopra citate!
Grazie

Autore: tonycuna -
contatta
Torino

La spiegazione di giorgio conferma e chiude la questione. Torino-Empoli DEVE essere considerata come fu Parma-Chievo, cioé mettendo il 6 d'ufficio a tutti.
Qualunque altra decisione sarebbe scorretta e falserebbe totalmente la stagione (soprattutto per chi ha le leghe in dirittura d'arrivo, come quella dove gioco io)

Autore: mAtRiX1607 -
contatta

Salve a tutti, sono il presidente di lega della Leverano Leaguee come voti facciamo riferimento alla gazzetta...a me ancora non è chiara la questione...sabato vedendo il comunicato del giornale ho comunicato agli altri ragazzi della mia lega che sarà applicato il 6 d ufficio a tutti i calciatori eccetto gli squalicati...ora apro questa discussione e leggo che lo staff assegnerà i voti come sempre...chiedo chiarimento

Grazie mille

Autore: domsal -
contatta

Ancora oggi tutto tace su cosa succederà ........ io spero nel buonsenso dello staff a considerare gli ultimi commenti, che non fanno una piega ........ non falsiamo i fanta-campionati, comportiamoci come fatto in precedenza con l'episodio analogo più volte citato.  

Modificato da domsal il 06/05/2015 16:03:24

Autore: pandevcapitano -
contatta

Nella lega in cui gioco vengono utilizzati i voti di gazzetta, sapendo del 6 politico ho fatto la formazione in un determinato modo, ora leggendo viene fuori che lo staff vuole applicare regolarmente i voti della partita, cosa che andrebbe a falsare la giornata. Io spero vivamente che non sia così.

Autore: domsal -
contatta

In mancanza di comunicato ufficiale, si deve tener conto dei precedenti, e visto che si ci ispira al fanta della Gazzetta, prendiamo esempio da loro. Nel regolamento indicate anche il termine utile per considerare una partita rinviata, e poi non ne tenete conto. Ancora non riesco a capacitarmi. Spiegatemi perchè non dovreste mettere il 6 politico, e non ditemi che non si tratta di una partita rinviata. Volevo vedere se invece di oggi si sarebbe disputata a cavallo della prossima giornata. Sono veramente demoralizzato.

Autore: pandevcapitano -
contatta

Cito testualmente il regolamente del sito:

"e. Partita sospesa e/o rinviata
Quando una partita del campionato di calcio cui si riferisce la propria lega è sospesa e/o rinviata, al fine di valutare se applicare o meno la regola del 6 d'ufficio si prende in considerazione la data di recupero della partita stessa. Se essa viene recuperata entro le 24 ore successive l'ultima partita di giornata disputata secondo il calendario regolare, la partita sarà trattata come un normale posticipo di giornata. Se, invece, il recupero si giocherà oltre questo termine, la partita sarà trattata effettivamente come una partita rinviata e sarà gestita secondo la seguente casistica."

La partita Torino Empoli doveva giocarsi in data 4 maggio, per permettere alla squadra di partecipare alla commemorazione è stata rinviata a martedì 5 maggio, infine, per motivi di ordine pubblico, è stata nuovamente rinviata al 6 maggio, ossia a più di 24 ore dall'ultima partita. Si tratta quindi di un rinvio, che, come nel punto "e"  sopra citato, prevede il 6 politico.

Una decisione diversa dall'assegnazione del 6 politico andrebbe a falsare non solo la giornata, ma l'intera stagione. Sono davvero un po' amareggiato da questa cosa, a questo punto rifletterò a lungo prima di creare una lega per la prossima stagione.

chiudi