You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torino - Empoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torino - Empoli

Autore: GiandoUCP -
contatta
Padova

La scelta di non dare il 6 politico mi sembra in contrasto, oltre che col regolamento, pure col buon senso e con la ratio della regola delle 24h: evitare che uno al sabato debba mettere la formazione per partite che si giocano QUATTRO giorni dopo. Altra cosa che non ho ben chiara è perchè, se la gazzetta ha deciso per il 6 politico, chi ha scelto gazzetta come fonte voti non abbia il 6 politico sui voti.

Autore: tonycuna -
contatta
Torino

Io vorrei capire a cosa serve avere un regolamento unito alle impostazioni della lega scelte da ognuno, se poi lo staff decide di fare di testa sua scavalcando ogni cosa.
Toro-Empoli è stata rinviata per ben due volte dalla Lega, ed è finita a mercoledì, più di 24 ore dopo Cagliari-Parma. Sarebbe scontato il 6 politico a tutti (anche in base alle impostazioni che ognuno ha messo nella propria lega) e invece ci ritroviamo risultati e classifiche aggiornati con i voti reali, come se la partita valesse qualcosa.

E' SCANDALOSO, spero che lo staff modifichi tutto entro domani. E' imbarazzante non aver tenuto conto di questa cosa, dato che il rinvio era già deciso da una settimana e chiunque ne era al corrente.

Autore: ibrahimovic94 -
contatta
Aprilia

Anche io da presidente della mia Lega ho comunicato che i calciatori di Empoli Torino avrebbero preso il 6 politico perche la partita si è  giocata con uno scarto di 48 ore rispetto al normale turno di Serie A (domenica ore 15), dunque chiedo allo staff di fantaservice di sistemare il tutto per far in modo che i giocatori delle due squadre prendano il 6 politico! ! Grazie.

Ultimi risultati
chiudi