You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giudizio rosa lega a 8
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

giudizio rosa lega a 8

Autore: stefy05 -
contatta

Ciao a ttt !!!! ho bisogno di un consiglio... qsta è la formazione di quest anno:
P: Diego Lopez, Sepe e Tatarusanu
D: G.Rodriguez, Glik, De vrji, Heurtaux, Mario Rui, Stendardo, Letizia e Oikonomou.
C: Parolo, Baselli, Soriano, Hallfredsson, De jong, Kondogbia, Di gaudio e Soddimo.
A: Bacca, Jovetic, Babacar, Vasquez, Thereau e Mbakogu

Sono soddisfatta x qnt riguarda la difesa (compreso di portieri) nn mi soddisfa x nnt il mio centrocampo... sul mercato nn è rimasto molto... anzi direi nnt... e nn saprei ke tipo di scambi proporre, x qnt riguarda l attacco ho delle piccole incertezze cm jojo... comprato puntando un credito, voi ke dite???
Mi restano 47 crediti ke nn sn pochi ma nll mia lega ci sn avversari cn ancora più crediti... pensate ke giocatori cm Di gaudio,Soddimo,Mbakogu,Letizia ke hanno fatto molto bn lo scorso anno in serie b possano in qualke modo ripetersi??? grazie

Autore: stefy05 -
contatta

ragazzi nessun consiglio???

Autore: lovi87 -
contatta

Concordo con te sul centrocampo...ottimo Parolo, piacciono molto anche a me Soriano e Baselli che finalmente dovrebbe avere lo spazio che merita..Kondogbia per me è un'incognita, soprattutto in vista bonus non lo vedo come un super acquisto...
Per l'attacco, Jovetic pare stia facendo bene, anche se da juventino ho sempre pregato che non vestisse il bianconero perchè molto fragile...il pro è che se sta bene giocherà sempre.
io proporrei di scambiare un attaccante tipo Babacar (giocherà?!? :/ ) o Vazquez con un centrocampista dai piedi buoni che batta per lo meno i calci piazzati (fonte di assist)..Mbakogu buono se non arriva Gilardino, gli altri non li conosco (se puoi prenderlo a 1, consiglio Lasagna che è in trampolino di lancio)

Ultimi risultati
chiudi