You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli su come intervenire sulla rosa.
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Consigli su come intervenire sulla rosa.

Autore: Cipri_Ar -
contatta
Arezzo

Allora premetto che secondo me ho una buona rosa, volevo qualche consiglio comunque su come migliorarla e pareri magari.
P.
Handanovic
Consigli
Brkic
D.
Bonucci
Glik
Rodriguez G.
Tonelli
Moretti
De silvestri
Blanchard
Gagliolo
C.
Joaquin
De Rossi       
Valdifiori
Poli              
Kone
Sala J.
Cristeig
Cataldi
A.
Dybala
Mbakogu
Pavoletti
Ciofani
Bonazzoli     
Biabiany       

Dal mercato stanno per arrivarmi 3 Centrocampisti (LULIC, MORALEZ, KOVACIC) e 2 attaccanti (ILICIC, GERVINO)

Quelli sottolineati sono quelli che penso di tagliare, però comunque ne manca qualcuno, voi chi tagliereste? e cosa ne pensate mi è andata bene?

Autore: stefy05 -
contatta

Ciao direi molto buono il reparto difensivo... in porta sei coperto bn cn handa e consigli 2 titolari sicuri e aggiungerei pararigori brkic discreto più ke altro x dv gioca ma va bn... in difesa sl cn glik, gonzalo e bonucci t meriteresti un bel 10!!! nn sn proprio d accordo sul taglio di de silvestri pensaci bn...
X qnt riguarda il cc secondo me manca qlcs... buoni joaquin e valdifiori il resto così e così.... penso la stessa cosa dell attacco... ottimo dybala... una scommessa piacevole potrebbe rivelarsi pavoleti e mbakogu...
se fossi in te taglierei blanchard...uno tra crisetig e cataldi...poli no montolivo è rientrato è vero ma dp un anno ke è fermo secondo me se la giocherà proprio cn poli...in attacco concordo cn te...
mi ricambi il favore??? ciaooo

Ultimi risultati
chiudi