You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
pareri su questa squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

pareri su questa squadra

Autore: jannj58 -
contatta

P---de santis,marchetti,viviano....D----bonucci,de vrij,glik,liechsteneir,manolas,marcos alonso,moretti,gonzalo rodriguez.....C---brienza,guarin,hernanes,m suarez,pereyra,rigoni,soriano,widmer.....A----morata,iago falque,kalinicic,pucciarelli,g rossi,luca toni

Autore: geennaro -
contatta

Portieri : De santis fa il secondo a roma,Marchetti è rotto,Viviano è in forse (cmq la scelta di prendere un secondo portiere /uno rotto/e solo uno titolare è quasi un suicidio!)

Difesa: nulla da dire se non hai speso molto è davvero buona
Centrocampo:mi piace molto Rigoni,hernanes troverò spazio con la juve e per il resto ,il centrocampo è buono
Attacco:Morata si gioca sempre il posto da titolare/iago falque non un vero è proprio attaccante/Kalinic personalmente mi piace molto /Rossi scommessa/Toni non credo che possa ancora garnaitre i goal dell'anno scorso e Pucciarelli come sesto và bene
Complessivamente se siete 8 o più persone (prega la madonna che Viviano non si faccia male) è una buona squadra a 6 persone avrei dato più sostanza al centrocampo e qualcosina in attacco

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi