You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cuadrado
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cuadrado

Autore: AlexDB -
contatta

Il nuovo acquisto della Juve verrà inserito come centrocampista o attaccante..?

Autore: Rob_83 -
contatta

Mi associo alla domanda ed aggiungo quando verrà inserito ? In tempo per la seconda giornata ?

Autore: Domenico_ -
contatta

Centrocampista

Autore: S_Dagerman -
contatta

la domanda è:

aggiornate singolarmente i nuovi arrivi, oppure aspettate che ne arrivano un tot per farlo in blocco?

avrei bisogno di capire il prima possibile quando inserirete i vari cuadrado, donsah, digne e gillardino perchè in base a ciò deciderò o meno se aspettarli o tutelarmi con una soluzione paracaudte!

Autore: chaowongah -
contatta
Verona

Penso che attendano la quotazione della Gazzetta per inserirli nelle liste... Se vai in "Ricerca giocatori", vedi che Supermario e Cuadrado ci sono già (a costo 0).

Credo che tra oggi e domani saranno acquistabili.

Invece non vedo ancora Dignè... mi sorge un dubbio: ha firmato?

Autore: Meddi95 -
contatta
Roma

Digne sta ultimando le  visite mediche stamattina, e firmerà credo dopo pranzo e da quel momento sarà ufficiale ;) quindi balo e cuadrado da oggi pomeriggio dovrebbero esserci?

Autore: roby_bagg10 -
contatta

avete notizie del gila invece? 
sapevo che si era svincolato dal guanghzou ed aveva accettato il biennale proposto dal palermo, ma non vedendolo ancora sul sito mi sorge il dubbio se sia arrivata o meno l'ufficialità

Autore: chaowongah -
contatta
Verona

Confermo che Balo e Cuadrado ci sono già...
Attendo con anzia Digne, invece, mio pupillo a FM13 :-)

Gila ha fatto le visite ieri, ma penso firmerà domani...
Quiindi probabilmente sarà inserito Venerdì (o lunedì prox, come successo con Alex Sandro)

Ultimi risultati
chiudi