You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ho fatto bene??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ho fatto bene??

Autore: HoLiGaNs -
contatta
Roma

Ciao gente vi chiedo semplicemente un parere: ho scambiato Tacchinardi e Kamara (miei) per corradi e pecchia. successivamente ho dato via corradi iaquinta e dacourt per signori c.lopez e emerson... ci ho perso??:

Autore: Hokuto M.A.S. -
contatta
Andria Fidelis

Scusa ma con chi fai il fantacalcio con i polli?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Certo che non sono delle cime i tuoi compagni di sventura!Cmq nella prima trattativa con Kamara' ci hai perso,nella seconda hai fatto il botto!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Concordo con mola, perchè tacchino e pecchia è uno scambio che non fa sensazione, ma kamara quest'anno sembra in vena di gol e corradi più che correre e fare sponde non fa... ma nel sucessivo scambio ci hai guagagnato... 2 rigoristi (lopez-signori) e uno dei migliori centrocampisti del campionato anche se non segna molto. Nel complesso ci hai azzeccato anche se penso che il socio dell'ultimo scambio tra pochi giorni debba suicidarsi e voleva fare una bella azione!!! ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Sicuramente hai fatto bene a fare gli scambi che hai postato...anche se Corradi non lo vedo così male...spero di sbagliarmi (ho Lopez!),ma sembra più sicuro del posto del Piojo...da noi l'hanno strapagato...chissà che informazioni avevano...

Autore: HoLiGaNs -
contatta
Roma

grazie delle risposte ragazzi! e ora ke dite se do zambrotta e c.lopez per F.inzaghi e un centrocampista a scelta tra Camoranesi Giannichedda Grosso e Tommasi? Grazie a tutti!!

Ultimi risultati
chiudi