You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rigoristi
Utenti online sul forum: navibrains

Rigoristi

Autore: bruno -
contatta
cervignano

Adesso che Ze Maria e' infortunato chi tira i rigori nel perugia???

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E' una domanda molto interessante,forse sara' Grosso.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Le punizioni di sicuro le tira Grosso,spero anche i rigori...avendolo in squadra e avendo sofferto per rivederlo in squadra. Comunque potrebbe tirarli anche Vrizas (sempre che lo facciano giocare!) Botroyd non mi sebra così tecnico e...mah,staremo a vedere! sapete cosa si sia fatto Ze Maria e per quanto ne avrà? Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Penso che se ci sarà un rigore entrerà direttamente dalla panchina (come fece pirlo) il libico gheddafi!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Siccome in merito al momentaneo rigorista del Perugia c'e' molta disinformazione chiedo aiuto allo Staff magari sapra' dirci con piu' sicurezza chi sara' il rigorista a tempo di Cosmi! Per rispondere ad ostin75 purtroppo(se lo hai in formazione) si parla dalle 3 settimane in su!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Credo che i possibili nomi per i rigori del Perugia siano tre: Grosso, Tedesco, Vryzas. Purtroppo resta difficile capire con quale ordine ...

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Per fortuna,Mola, non ho Ze Maria...oggi ho letto che dovrà fermarsi completamente per 3 settimane,ma poi dovrà rifare parzialmente la preparazione. Mi dispiace comunque per i suoi fantallenatori...ma forza Grosso!

Autore: benny8122 -
contatta
portici

li tiro io ke sono un campione ! ke domande ! bye un amico

Ultimi risultati
chiudi