You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buffon s.v.
Utenti online sul forum: Gunteritto

Buffon s.v.

Autore: okkio88 -
contatta
grosseto

Ciao staff come ogni anno si ripropone il s.v. di Buffon in qualche partita..a me serve la modifica del s.v. in 6 d ufficio nella mia lega fantadevil..con il +1 della porta imbattuta.. vi chiedo di modificarlo perché a noi interessa anche la classifica complessiva della somma dei punteggi..e io nn posso modificarla quella..grazie in anticipo..buona serata

Autore: ethan76 -
contatta

Mi accodo alla richiesta...non è possibile mettere un'opzione che se il portiere ha sv e ha giocato almeno 45 minuti gli si dia un 6 di ufficio?

Ho una partita che prendendo come voti solamente la gazzetta il risultato risulta sballato.

La mia lega è FantaGlobo.

Autore: GGGiant -
contatta

Al momento, nella nostra lega (Emigrates Fantaleague), a Buffon risulta correttamente assegnato un voto pari a 6. Ciononostante, il  totale del punteggio risulta ancora errato. Sperabilmente lo staff provvedera' presto ad aggiornare anche i totali (e conseguentemente i risultati delle partite).

Autore: izanaghi -
contatta

Stesso problema... sinceramente imbarazzante! Perché a quanto mi pare di capire non è la prima volta che il problema emerge...

Autore: Milito10 -
contatta

Idem da noi in una lega privata. Da 6 ma non lo somma al totale.
Spero correggano

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi