You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTO ATTACCO..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTO ATTACCO..

Autore: xSalvox -
contatta
Lentini

Salve ragazzi, Secondo voi in una lega a 8 squadre l'attacco seguente: Bacca, Gabbiadini, Matos, Rossi, Paloschi Pandev, puo' andare almeno per un podio? Mi ritrovo con soli 5 punti e a 7 lunghezze dalla prima. Grazie in anticipo per le risposte!

contatta
Lentini

Grazie per le risposte..

Autore: salvoilgrande84 -
contatta
Bagheria

Parere mio personalissimo. Non prenderlo come "vangelo", anzi XD XD XD

Bacca= buono
Gabbiadini = buono, ma spesso non è titolare (anzi, quasi mai). Entrando dalla panchina, i minuti a disposizione che ha per segnare non sono poi tanti.
Matos = non garantisce molti goal. Io lo cambierei se trovassi di meglio sul mercato. Ricordati che gioca nel Carpi.
Rossi = il ragazzo non è ancora in forma. Tornerà mai quello di un tempo? Questa è una scommessa più che una certezza.
Paloschi = buono.
Pandev = giocatore orribile XD

Conclusione, attualmente il tuo attacco ha delle potenzialità, ma molte ancora inespresse. Tuttavia, ancora il campionato è lungo e non si sa mai chi potrebbe entrare in forma e quando. 

Essere a 7 lunghezze dalla vetta alla quinta giornata non vuol dire niente. Il campionato è lungo, così come i punti a disposizione.

Modificato da salvoilgrande84 il 25/09/2015 17:16:11

contatta
Lentini

Grazie per il tuo parere. Comunque si lo trovo un attacco un pochino strano ahahah magari se gabbiadini fosse stato sempre titolare cambiava molto la cosa. Rossi e' una scommessa hai ragione ma qualcosa si deve rischiare al fantacalcio. Matos non ho altre soluzioni al momento. Per Pandev condivido pure ahahah spero di ricredermi ma mi sa che non sara' cosi :D.

Ultimi risultati
chiudi