You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GOAL DA DARE A KALINIC !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GOAL DA DARE A KALINIC !!!

Autore: Kris01 -
contatta
roma

L'anno scorso nella partira INTER-JUVENTUS del giorno 16/05/2015 si è presentata una situazione PERFETTAMENTE ANALOGA a quella di oggi, in cui brozovic ha effettuato un tiro dalla distanza nello specchio della porta, e icardi in traiettoria l'ha sfiorata per poi vederla andare in porta.

Allora avete assegnato il goal a Icardi, pertanto, per attenervi a rispettare decisioni che avete già preso in passato e non fare di due metri due misure, oggi il goal DOVETE darlo a Kalinic. Un minimo di serietà per cortesia! 

Autore: geniana -
contatta

Ho già risposto in un altro post ma riporterò anche qui il mio pensiero perchè è giusto che chi ha Kalinic ed inoltre abbia impostato la Gazzetta dello Sport, come fonte per quanto concerne praticamente ogni aspetto dell'attribuzione dei voti (dai goal agli assist, dagli autorete alle ammonizioni), come la Lega di cui sono presidente (FANTACA.CA.SA.SE) faccia sentire la propria voce!
Il tocco di Kalinic è stato decisivo. Senza quello, il portiere dell'Udinese avrebbe di sicuro parato il tiro del centrocampista della Fiorentina. Sebbene la Lega Serie A abbia deciso di attribuirlo a Badej, la Gazzetta dello Sport ha, a ragione, attribuito a Kalinic la rete. Riporto qualche link relativo alla faccenda:

ttp://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/06-12-2015/fantacalcio-gazzetta-1-gol-fiorentina-kalinic-non-badelj-magic-udinese-1301204771882.shtml http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/06-12-2015/fiorentina-udinese-3-0-kalinic-rigore-ilicic-rodriguez-paulo-sousa-colantuono-badelj-1301202166543.shtml 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/06-12-2015/fiorentina-udinese-3-0-tabellino-badelj-kalinic-ilicic-rigore-rodriguez-di-testa-su-angolo-1301203605655.shtml 

Mi auguro, dunque, che almeno per chi ha impostato "Gazzetta dello Sport" anche come fonte per l'attribuzione delle reti, il gol sia assegnato a Kalinic. 

?Saluti e grazie per il vostro lavoro!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi