You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento nuovi acquisti nel mercato
Utenti online sul forum: frace71

Inserimento nuovi acquisti nel mercato

Autore: Giovia -
contatta

I nuovi acquisti delle squadre vengono caricate nella finestra mercato in un momento casuale o tutti alla mezzanotte. Prendendo un caso reale: Mancosu è passato al Carpi, nella lista mercato quando ciò verrà notificato? ad un orario preciso ( non so, tutte le operazioni sono notificate alla mezzanotte) o è casuale?

Autore: gnazzo -
contatta

ottima domanda, sarebbe utilissimo sapere quando i nuovi acquisti saranno disponibili in lista (Immobile per esempio)

Autore: chaowongah -
contatta
Verona

Domanda interessante...

Invece a Gnazzo rispondo io: Immobile ancora non compare negli acquisti ufficiali del Torino (vedi sito Lega Calcio: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato?squadra=torino )... prima di vederlo nelle Liste del fantacalcio, devi vederlo su quel sito. :-)

Autore: Mazzuk -
contatta

ma immobile è già stato inserito nel listone della gazza.... costa 23 .... qua però non compare

Modificato da Mazzuk il 13/01/2016 21:04:13

Autore: Giovia -
contatta

Leggendo altre risposte a domande simili pare che vengano aggiunti appena sono ufficializzati sul sito della serie a 

Autore: dottor_love -
contatta

Buongiorno,
innanzitutto grazie per il chiarimento utile. Sapete niente del meccanismo di Fantaservice per quanto riguarda i calciatori venduti all'estero? Lo scorso anno Cuadrado fu venduto al Chelsea ed io ho riavuto l'intera somma pagata, non il valore attuale. Quest'anno con Iturbe non è successa la stessa cosa, non automaticamente per lo meno. Sul regolamento non ho trovato nulla....

grazie ancora e buona giornata.

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Buongiorno, vedo che stamattina il sito della lega serie A dà ufficiale Diamanti e parla di Immobile in home. Verranno inseriti in giornata o bisogna aspettare la mezzanotte?

Autore: Mazzuk -
contatta

se guardi nei comunicati ufficiali non c è niente.... c è scritto solo nelle news che la dea ha presentato Diamanti

Autore: gnazzo -
contatta

Per il sito della Serie A Immobile non è ancora ufficiale. E in lista non c'è ancora. Per la Gazzetta gioca titolare dopodomani alle 18... (Diamanti è già in panca a Bergamo)

Modificato da gnazzo il 14/01/2016 18:54:33

Autore: Nchiusotuo -
contatta

Immobile ufficializzato nel sito del Torino. Pertanto dovrebbe comparire oggi nel sito della serie A. Speriamo di averlo entro sera...

Ultimi risultati
chiudi