You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
immobile-diamanti che fine hanno fatto?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

immobile-diamanti che fine hanno fatto?

Autore: DEMOn12345678 -
contatta

ma il regolamento per curiosita' cosa dice?almeno date una risposta secca invece di mandarci nella lega facendo capire che se non c'è in quella lista ,non c'è in mercato..mentre giocatori che non sono in lista in lega di serieA  sono gia quotati e in vendita sul mercato...qualcosa non torna :/
su tutti gli altri siti sono sul mercato da diverse ore...almeno cosi' si da' modo di poter usufruirne specie per immobile gia' in questo fine settimana..

Autore: Gira_835 -
contatta

E' una vergogna!
Immobile andrà in lista domani, mentre sono al lavoro, e quindi non potrò assicurarmelo...

Autore: DEMOn12345678 -
contatta

mah..strana sta cosa comunque..cioè se chi gestisce il sito della lega serie A si "infortuna",salta il mercato in service.it?
ghira mi spieghi una cosa se possibile per favore?ho letto il regolamento ma non comprendo al meglio..
28 ore prima che iniziano le partite il mercato verra' chiuso e sino quui ci siamo..ma se per esempio io faccio l'offerta un ora prima che chiude il mercato per il weekend,l'offerta continuera' 24 ore dopo le partite?o mi aggiudico il giocatore dopo 24 ore dall'inizio dell'offerta?ringrazio in anticipo chiunque sappia illuminarmi

Autore: Mazzuk -
contatta

se tu fai un offerta un ora prima che chiuda il mercato funziona tutto normalmente,quel giocatore(quindi i giocatori puntati prima della chiusura) può essere rilanciato dai tuoi avversari sino al termine dell asta(24 ore )

Autore: g.ganci -
contatta
Montevago

Diamanti risulta, immobile ancora no.

Autore: abis -
contatta
portici

diamanti non lo vedo in lista

Autore: gnazzo -
contatta

Diamanti c'è (centrocampista). Immobile no (pur essendo ufficiale da ieri per tutti tranne che per il sito Serie A e Fantaservice...)

Autore: valesara82 -
contatta

Sarebbe un clamoroso autogol per il sito se immobile non fosse selezionabile per le formazioni di domani...un vero danno d'immagine...

Autore: Pilo93 -
contatta

Condivido a pieno con te, anche perché gioca titolare, e l'ufficialità vera e propria è già arrivata ieri pomeriggio. Se hanno messo Diamanti non capisco perché no Immobile.

Autore: alessiorosi -
contatta

Proporrei la chiusura posticipata del mercato.. fino alle 15 di oggi.... almeno cosi avrebbero 2 ore per inserire IMMOBILE.. torna con la voglia di riconquistare la sua piazza.. in casa.. Grazie

Ultimi risultati
chiudi