You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
immobile-diamanti che fine hanno fatto?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

immobile-diamanti che fine hanno fatto?

Autore: Giovia -
contatta

Nemmeno questo sarebbe giusto perchè ci sono persone che hanno formulato offerte per altri giocatori per tamponare il buco e quindi non potrebbero comunque offrire per immobile, non potendo annullare l'offerta precedentemente formulata

Autore: gnazzo -
contatta

Mercato chiuso. Addio Ciro. Domani titolare in casa col Frosinone... Grazie Fantaservice!

Autore: DEMOn12345678 -
contatta

e dopo questa non curanza,tral'altro nemmeno considerata, questa è stata la prima e ultima stagione su fantacalcioservice... ove regna da quel poco che ho visto la poca collaborazione verso i propri utenti.. dopo diverse ore dall'inizio della discussione non si e' visto nessuno! alla fine mercato chiuso e per me anche se lo mettete domani immobile in lista,lunedi' immobile possono farselo con il sale perche' li' ,in lista puo' rimanere per me. saluti

Modificato da demon12345678 il 15/01/2016 11:10:03

Autore: Mazzuk -
contatta

eh si.... fantaservice non ci fà una grande figura

Autore: Nchiusotuo -
contatta

Scelta terrificante. Diamanti in lista, Immobile no. Nessuno dei due ufficiale nel sito della A (seppure già ufficializzati e convocati per il weekend). O li metti entrambi o non metti nessuno, fare sta caz***a può rovinare dei piani a molte squadre. O si inserisce subito Immobile e si posticipa la chiusura del mercato alle 13 (per tempi tecnici so che più tardi è complesso), o Diamanti non deve essere selezionabile nella formazione questa giornata.

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Oltre il danno la beffa: adesso sul sito della lega immobile è stato inserito... Fantacalcioservice è stato coerente con le sue regole, gliene dò atto, ma questo è un autogol clamoroso.
Ok che immobile non era nella lista giocatori del sito della lega, ma lo stesso sito lo dava già ufficiale precedentemente, mancava solo il transfer per poter giocare domenica(ma poteva benissimo essere acquistato comunque dai fantallenatori). Temo che questo errore insieme ad altri capitati ci farà riconsiderare l'utilizzo del sito, mi spiace 

Autore: valesara82 -
contatta

No orna87, non è stato coerente nemmeno in questo dato che lo stesso diamanti non era stato ufficializzato sul sito della lega ma è comparso nelle liste, come altri giocatori tra l'altro,a mio avviso ci sono stati errori su errori...andrà tutto a discapito del sito stesso presumo

Autore: Frepard -
contatta

Stessa cosa che ho notato io, Diamanti non era stato inserito nel sito della Lega ma figurava nel mercato pubblico. Non capisco questa differenza di trattamento.
Non si può inserire Immobile prima della giornata di domani e modificare la durata dell'asta da 24 a 12 ore o comunque farla terminare entro l'inizio della partita delle 15?

Autore: Mazzuk -
contatta

non sarebbe comunque giusto.... loro si affidano ad un provider e questi non ha aggiornato in tempo.... comunque un bello smacco

Autore: Gira_835 -
contatta

Ragazzi,scusate la domanda forse stupida.
Quindi adesso quando posso fare un'offerta per Immobile?
Il mercato si riapre appna finisce l'ultima partita della giornata, oppure riapre dalle 00:01 del giorno dopo?

Esempio...se il posticipo di domenica sera finisce alle ore 23 circa, io alle 23:45 posso già fare un'offerta per il giocatore oppure devo aspettare il giorno dopo?

Ultimi risultati
chiudi