You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inter-Roma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inter-Roma

Autore: elleppinet -
contatta
Porto San Giorgio

Che ne pensate del big-match di domenica? Saprà Zac mettere in campo una "squadra di calcio" domenica sera oppure assisteremo ad una allegra passeggiata di 11 lupetti giallorossi, che scorrazzano felici per il prato (poco verde) di San Siro? Traduco la cosa in FantaCalcese: posso stare tranquillo nello schierare per la gara di domenica i miei pupilli giallorossi (Mancini, De Rossi e Cassano), tenendo conto che mi scontrerò contro una formazione che manderà in campo un pò di gente nerazzurra? (Toldo, Vieri e Cruz) Sono primo e in classifica e mi scontro con la seconda. Vorrei sapere se aspettarmi di mantenere la vetta oppure ipotizzare un deludente passo falso.... che mi dite?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io credo che fantacalcisticamente parlando Mancini, De Rossi e Cassano vadano messi in campo indipendentemente dall'avversario contro cui giochi tu a fantacalcio e contro cui giocano loro in campionato! Specialmente per il buon momento che stanno attraversando! Forse l'unica cosa che puoi fare per non rischiare troppo è di evitare di schierarli tutti e tre in modo che, se le cose si mettono male per la Roma, almeno non prendi tre voti negativi. Ma in ogni caso la Roma è in fase positiva mentre l'Inter è al tappeto e sebbene la prima dopo il cambio dell'allenatore è sempre ricca di motivazioni, non credo che la Roma farà una brutta partita...

Autore: elleppinet -
contatta
Porto San Giorgio

in un certo senso ho azzardato, nel senso che stasera li avevo tutti e tre in campo alla fine. Cmq, come se ce fosse il bisgno, De Rossi anche a San Siro ha sfoderato tutta la sua immensa classe che acquisto!!), Mancini il primo tempo è stato sulla difensiva (non sfigurando) ed i secondo si è proposto come al solito su tutta la fascia destra e Cassano in un paio di occasioni sarebbe potuto essere decisivo per la Roma. Che spettacolo!! ancora 3 punta per la mia Elleppi e primo posto mantenuto, e forse allungo pure sulle seconde.... e vaiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi