You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ho sognato Milanetto che segnava..mettetelo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ho sognato Milanetto che segnava..mettetelo.

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

spero il mio sogno non vi tradisca.... era un gol su azione...non so dire di più.. ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro ibizaced bisogna essere proprio dei "malati" del fantacalcio se si fanno sogni di questo tipo!!! Hai il supporto di tutti noi dello Staff!!

Modificato da Staff il 05/03/2004 16:22:56

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Caro ibiza sto morendo ... ora siamo anke alle premonizioni!!! No skerzi a parte credo ti sia andata male, comunque continua a sognare e facci sapere vuoi vedere ke ci bekkiamo e di li ti osnanneremo come nostro sommo Guru... Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

é andata male... anche se questa notte ho sognato il pandev che faceva più di un gol... peccato che non ce l'ho... qualcuno sa i voti di: Ferrari-Marchionni-Di Vaio-Miccoli-Milanetto grazie

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Marchionni 6 (amm.) Di Vaio 6 Miccoli 6,5 (amm.) Milanetto 5,5 amm.)... Ferrari mi sembra 7! Ciao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

giusto quel che ha detto il moskettiere stefanos sui voti... X il sogno il prossimo sarà sicuramente meglio!! Cmq grazie x la tua disponibilità...e cmq ti auguro di sognare qualcosa tipo la Canalis...invece del buon Milanetto che cmq ho in squadra!! Ciao!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Guarda,io ho sognato che la samp batteva il milan...ho detto tutto...

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Ragazzi non ci crederete ma ho fatto un sogno incredibile, da non credere! HO SOGNATO JARDEL CHE CORREVA!!!!! Mi raccomando mettetelo, domenica potrebbe addirittura sedersi in panchina!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Povero Jardel...mi sa che se va avanti così imparerà a correre (e scapperà via!) la sua playmate (avete visto che pezzo di Gnocca?)

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ragazzi ormai i giocatori quando vedono soldi e fi*a diventano come jardel e coco

Ultimi risultati
chiudi