You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice o Fantagazzetta?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice o Fantagazzetta?

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

Ormai sono giorni interi che il sito risulta bloccato, rallentato, inaccessibile in alcune sue parti.. 
e sorgono dubbi sul continuare ancora su questa piattaforma o meno.. 
sono ormai 5 anni (se non di più) che resto fedele a fantaservice senza fregarmene minimanente delle altre piattaforme..un pò perche comunque obiettivamente è ben fatto, un pò perche sono un tradizionalista.

In tanti mi parlano però continuamente di fantagazzetta, della sua impeccabilità, descrivendolo come la piattaforma perfetta senza un difetto.

E sono qui a fare queste domande perchè sinceramente mi trovo spesso in imbarazzo a difendere qualcosa di indifendibile come un sito che non ti fa accedere neanche alla propria lega:
perchè scegliere fantaservice e non fantagazzetta?
quali i pro e i difetti di uno e dell'altro?

Motivate le vostre risposte senza intasare troppo il topic di post inutili :)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ovviamente io sono di parte :) ...
Ma ti assicuro, conoscendo anche altre piattaforme, che nessuna è impeccabile.
Noi abbiamo avuto diversi problemi ultimamente ma abbiamo cercato sempre di ascoltare le richieste dei nostri utenti.

Non ti dico resta qui per siamo "meglio", ti dico solo valuta oggettivamente e poi scegli.
Vorrei sapere se quelli che dicono che altre piattaforme sono "perfette" hanno mai giocato sulla nostra.

A presto.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi