You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL FANTACALCIO E LE MOTIVAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL FANTACALCIO E LE MOTIVAZIONI

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Gent.le Staff e utenti appassionati,
sono presidente da 5 anni di una lega privata a 12 sq. 
Ogni anno, come credo molti di voi, mi trovo nella condizione di dover motivare chi non lotta per lo scudetto, ovvero il 90% dei pres. di club. FERMO RESTANDO CHE NON VOGLIO INSERIRE IL DENARO NELLE CAUSE MOTIVAZIONALI, sto cercando di trovare un escamotage che spinga i presidenti a posizionarsi ALMENO NELLE PRIME 5 POSIZIONI ed ad EVITARE ASSOLUTAMENTE LE ULTIME 2/3.
Escluse il denaro ho pensato che l'altra forma compensativa potrebbe essere il denaro virtuale: I CREDITI.
CHIEDO ALLO STAFF: ad inizio stagione tutti si parte da 600 crd di base, ma posso io come presidente aggiungere e togliere crediti su questa GRIGLIA DI PARTENZA ( 550 anzichè 600 o 650 anzichè 600) in virtù del piazzamento della stagione precedente?
CHIEDO AGLI UTENTI APPASSIONATI: vi siete mai posti la quastione come me?  Siete riusciti ad escogitare qualche accorgimento che consenta di non ridurre il campionato ad una sola lotta tra 2 sq come accaduto per noi in questa  stagione?
Mi consegno apertamente a qualsiasi consiglio, suggerimento, "dritta" ognuno di voi possa mettere sul tavolo, anche perchè credo che sia un problema a tutti coloro che calcano i fantaterreni di gioco e non utilizzano montepremi in denaro sonante!!...
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AGGIUNGERE UN PENSIERO SERIO.
Massimo

Ultimi risultati
chiudi