You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
serietà e dubbi di chi gestisce il sito fanataService
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

serietà e dubbi di chi gestisce il sito fanataService

Autore: irpas -
contatta

Salve,leggo da tempo numerose segnalazioni inerente alle mancate risposte da parte della redazione o staff del seguente sito fantaService...bene lo scorso anno abbiamo utilizzato questo portale gratuito on line e problemi davvero pochi. .salvo qualche voto errato o qualche falla nel sistema in fase di aggiornamento. ..bene ora mi chiedo come mai adesso ci sono tutte queste segnalazioni negative ...dobbiamo spaventarci ? Considerato che gestisco una lega Non vorrei ritrovarmi con continui disagi o forum non risposti...per tanto vi chiedo di essere più veloci e parteci alle nostre esigenze. .capisco che il tutto è gratis ,ma è pur vero che garantire un ottima gestione dello stesso è buona pubblicità. ..

Autore: Steack_Hutsie -
contatta

Buongiorno, faccio seguito al messaggio del collega irpas per ribadire il concetto. Sono passati 9 giorni da questo suo messaggio e a quanto vedo nessuna risposta né rassicurazione sugli argomenti descritti. Come mai le risposte tardano cosi tanto da parte degli amministratori del sito? Capisco anche io che é una piattaforma gratuita, mi sono basato sulle opinioni lette su vari siti e leggndo il regolamento é sembrato tutto molto chiaro. Anche io come molti, ho riunito una lega da 10 , percui ho la responsabilità della piattaforma che ho proposto. Spero che andra tutto per il meglio ma ancor più in una sollecita risposta da parte dei gestori. il campionato é iniziato! Come mai mancano parecchi giocatori dalle liste?? cosa bisogna fare per ottenere giocatori non disponibili, ma esistenti? Grazie per la considerazione. buon proseguimento a tutti. Steack Hutsie

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Questa stanza non viene visitata dallo Staff del sito, perché è stata creata per far partecipare esclusivamente gli utenti sugli argomenti di Calcio e Fantacalcio.
La stanza Segnalazioni e Richieste di intervento è quella in cui lo Staff è presente per risolvere i problemi delle leghe, gli errori ecc. Fatevi un giro e valutate voi stessi le loro tempistiche
Ciao

Autore: irpas -
contatta

Salve,,volevo solo rassicuravi che la risposta alla mia domanda è stata ben ricevuta dallo staff,ma in un altro forum...segnalzioni etc... tranquilli molta serietà da parte loro nel gestire la piattaforma ...per altro gratis.

Modificato da irpas il 22/08/2016 11:03:23

Autore: Steack_Hutsie -
contatta

Grazie ad entrambi. Mi spiace aver sollevato e alimentato dubbi, ma da buon presidente di lega, la preoccupazione credo sia lecita. E' un piacere leggere questa notizia irpas, Buon proseguimento a tutti. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi