You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 dubbi per la 7a gior. centroc. e attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 dubbi per la 7a gior. centroc. e attacco

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

a centrocampo 1 posto libero e devo scegliere tra: kily-v.meyde-volpi-davids (considerando che ho appiah titolare se gioca e le varie difficoltà delle partite) in attacco 1 posto libero e devo scegliere tra: signori-caracciolo-martins-cruz (i titolari sono vieri e di natale) se vi chiedete "quanti interisti?"...sono un povero tifoso neroazzurro!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ad oggi V.Meyde e Davids non dovrebbero esserci per la 7a,Volpi lo vendo in calo e quindi forzatamente dovresti optare per Kily G. In attacco come ho consigliato per domenica scorsa(vedendo giusto) continuo a farlo e quindi spazio a Caracciolo.Ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ho l'impressione che Vandermeyde si nasconda in un infortunio banale per evitare di partecipare alla debacle dell'inter (avete visto la rezione alla sostituzione nel derby?)...quindi non appena l'inter ricomincerà a giocare da squadra di prima fascia,anche l'olandese tornerà stabilmente tra i titolari. Caracciolo è in un momento strepitoso,quindi anche se gioca contro la Juve,fiducia totale!

Ultimi risultati
chiudi