You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
200 GRAZIE ALEX
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

200 GRAZIE ALEX

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

Quando un calciatore arriva a cifre cosi alte è difficile non riconoscerne la sua forza, la sua classe,la sua maestria,la sua voglia di vincere...potrei continuare all infinito,ma in due parole si riassume tutto : GRAZIE ALEX

Autore: giovinc -
contatta
salerno

Ank io mi unisco a questo trhead dedicato al magico pinturikkio. Grande alex continua così......

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

fatti vedè pinturo metti la tua faccia in questa discussione PS. ovviamente complimenti a Del Piero!

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Questo è uno di quei casi in cui la maglia che si indossa non conta più niente. Del Piero è uno straordinario patrimonio del calcio italiano, ed un fuoriclasse magnifico. Io sono napoletano, ma lui è uno dei miei idoli. Non sapete quanto abbia gioito per la seconda rete alla Germania. Grazie, Alex!!!

Modificato da vesuvilandia il 29/10/2006 09:42:43

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Grazie alex, 200 goal nn avendo giocato sempre, perkè alcuni allenatori nn ti valutavano molto...

Autore: camoranetto -
contatta

è uno di quei giocatori che insieme a kakà stimo veramente tanto per il loro modo di comportarsi, grandissimi fuoriclasse ma sempre in punta di piedi! Grande Alex! ed ora riporta la juve in A che senza la vecchia signora non è più la stessa!!!

Autore: uribe -
contatta
modena

Però che tristezza il 200esimo, un golletto del cavolo contro il FROSINONE.... Se poi gli togliamo quelli segnati sui rigori inestitenti pilotati da Moggi sarà a 170....

Autore: tomei__ -
contatta

Richiesta rettifica per l'assist assegnato a Franco Brienza che invece si trova a limite area.
Il calcio d'angolo é stato battuto da Antony Mounier.
Grazie per la considerazione.

Ultimi risultati
chiudi