You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FREY o PELIZZOLI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FREY o PELIZZOLI

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mi sono sempre ostinato a mettere frey quando la roma giocava partite delicate contro squadre che avrebbero potuto mettere in crisi la difesa romanista...pero ultimamente sono rimasto un p deluso dal gioco di frey che sia in campionato che in uefa non ha fatto grandi prestazioni...cosa ne penate devo mettere sempre pelizzoli o secondo voi è giusto alternarlo con frey? premesso che pelizzoli piu di 2 gol a partita non gli ha mai presi...grazie

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Caro amico...che dilemmi!!! pensa a me....io ho la terna dell'empoli....e il mitico balli ha preso 7!!!!!!! o mio dio,quesa è un'eresia...cmq in linea di massima io metterei sempre plizzoli.Frey normalmente prende voti migliori però prende anche più gol del romanista

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

grazie luca....sempre puntuale...e ben tornato

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Bhe... tommaso, meglio di me stai messo... io ho dovuto prendere i portieri di una squadra e quelli rimangono, noi facciamo cosi quindi all'inizio ho preso Frey e di conseguenza Sicignano e Vanin (3° del parma). Poi Sicignano è andato via e mi è toccato Amelia... ma dall'anno prossimo le cose cambieranno

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Piu' del buon voto il portiere non deve subire gol! Questa e' una regola base...il voto non puo' mai sopperire un gol,sempre e cmq il miglior portiere del Fantacalcio e' quello che prende meno gol. Avere Pelizzoli in squadra e' una miniera e come tale va custodita e sfruttata,schiera sempre il romanista che alla garanzia di non prendere gol affianca,quando viene chiamato in causa,buone prestazioni. Saluti

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi