You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato riparatore :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato riparatore :)

Autore: Ecco_Ciccio -
contatta

Ciao a tutti,
ho una rosa un pò particolare frutto di qualche disattenzione durante l'asta,evidenzio centrocampo ed attacco:
C PEROTTI 
C CASTRO 
C NAINGGOLAN 
C ALLAN 
C CUADRADO 
C BANEGA 
C IONITA (out almeno 5 mesi)
C VIVIANI (indisponibile da valutare)
A BELOTTI 
A CAPRARI 
A FALCINELLI 
A MIRANDA RADA (non giocherà mai)
A PINAMONTI (non giocherà mai)
A CHANTURIA (non giocherà mai)

Ora per recuperare un attaccante o 2, dovrò privarmi di uno dei miei pezzi più costosi. Vi chiedo una valutazione e dei consigli su scambi e proposte.
Kalinic Mandzukic Caprari Biglia Hallfredsson Aquilani D'Alessandro e De Paul mi vengono offerti per 1 o 2 dei miei giocatori, cioè Nainggolan Perotti Banega Allan e Belotti e a completamente eventualemente Caprari e Cuadrato.Ovviamente i giocatori devo essere bilanciati in entrambe le rose.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti

Autore: Pinturicchi0 -
contatta

Per Belotti = Kalinic, Mandzukic o Manaj, De Paul (poi gli altri da bilanciare sono a discrezione)
Per Perotti = Kalinic, De Paul o D'Alessandro
Per Caprari Nainggolan = Kalinic e Biglia(puoi aspettare il rientro dall'infurtunio,è ottimo e rigorista) o un'altro centrocampista
Prendi Kalinic e mettilo in coppia con Belotti e tieni 4 centrocampisti di diverse squadre, ma tutti titolari. Degli altri puoi privarti. Formazioni TOP tra quelli citati:
3-4-3
Belotti
Kalinic
Mandzukic 
Perotti
Banega
Allan
Biglia
3-5-2
Belotti 
Kalinic
Perotti