You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCARTO MINIMO STESSA FASCIA in "fascia" 0 GOL
Utenti online sul forum: Colorear

SCARTO MINIMO STESSA FASCIA in "fascia" 0 GOL

Autore: carser80 -
contatta
Torino

Compreso il funzionamento dell'applicabilita' di tale regola, non mi e' solamente chiaro perche' in caso di non raggiungimento di punti necessari ad assegnare IL PRIMO gol, la regola venga applicata.
Mi spiego: nella mia lega e' successo che un giocatore ha totalizzato 63,5, contro un altro che ne ha totalizzati 55,5, ed al primo e' stato assegnato il gol, vincendo la partita (aqnche se per il primo gol servono 66 punti almeno). A parere mio non risulta corretto (anzi, mi sa di baco...) perche' la #fascia# ZERO GOL non puo' essere considerata una Fascia!
ATTENDO RISPOSTE E CHIARIMENTI, MOLTE GRAZIE.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
il senso della regola "scarto stessa fascia" è proprio questo. Cioè si imposta un valore di scarto (nella tua lega vedo che è 5) e sulla base di questo valore (restando ovviamente nella stessa fascia di goal, nel tuo esmpio la prima - fino a 66), se uno dei due supera il valore impostato, ossia 5 punti rispetto al punteggio dell'altro, a colui che ha totalizzato il punteggio piu' alto scatta un goal in più (nel tuo caso un solo goal perchè stiamo parlando della prima fascia). Questa regola è applicata indifferentemente a TUTTE le fascie di goal, quindi anche alla prima.

Autore: andreen -
contatta

Leaderboards display the top slitherio players, motivating others to strive for the top spot and showcase their dominance.

Ultimi risultati
chiudi