You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nomi d'effetto o Titolari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nomi d'effetto o Titolari

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Vorrei sottoporvi la domanda più ricorrente per un fanta-allenatore: meglio avere in rosa giocatori di valore,ma che fanno molta panchina perchè giocano nelle big (es.Maresca) o gente meno blasonata,ma che ha il posto fisso nella propria società (vedi gente come Tedesco,Pizarro...) Quanto è importante avere 17 titolari?

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

bella domanda...io però mi sono comportato così: prendo i panchinari delle grandi se ho i rispettivi titolari...esempio..come dici tu... maresca..lo prendo se ho nedved. come io ho fatto con vieri prendendo anche cruz e acquistando sia davids che appiah...e via dicendo.. ciao

Autore: fantaclub -
contatta
corato

ciao ostin,innanzitutto ti ringrazio x le tue risposte...comunque secondo me è meglio avere quei titolari che ti gicano e che la palla te la possono sempre mettere dentro(Allegretti,Santana,Flachi,.....) ciao ostin e a risentirci x gli attaccanti....

Autore: HoLiGaNs -
contatta
Roma

Sicuramente ti conviene avere titolari!! Soprattutto ti conviene avere, oltre ai grandi fenomeni (tipo Vieri totti Del Piero), gli attaccanti delle squadrette, gente tipo Di Natale Bazzani ecc... io ho applicato questa tattica l'anno scorso e ho vinto!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Avere i titolari è fondamentale per evitare di perdere partite in cui non si riescono a schierare 11 giocatori! Comunque è molto saggio prendere le riserve "titolate" quando si ha la rispettiva alternativa... Poi è chiaro che non si può fare una squadra di soli giocatori "col nome" e quindi è bravura tua (ed anche un pò culo!!) beccare qualche titolare non troppo conosciuto di una "squadretta" che giochi bene e segni pure. (Io ad esempio ho Kamarà del Modena. All'inizio non lo mettevo neanche in panchina, ma adesso si sta conquistando il suo posto da titolare nella mia fantasquadra!!! :o))

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Per essere un fantallenatore vincente si deve avere la forza e la bravura di preferire ai grossi nomi i calciatori meno conosciuti(pero' attuando un giusto mix) e titolari che si riveleranno i migliori del Campionato!Per fare cio' ovviamente si deve avere una buona preparazione e conoscenza sulle vicende calcistiche e oltre a questo la FONDAMENTALE FORTUNA! Cmq per la scelta tra grandi nomi che non giocano con costanza e quella tra titolari fissi si devono sempre preferire i secondi perche' cio' che interessa e' il voto ma se questo non c'e' come si va' avanti?C'e' poi da dire che i campioni possono essere grandi quanto vogliono ma se non giocano con continuita' la forma migliore non arriva mai e quindi a casa portano solo voti mediocri.

Ultimi risultati
chiudi