You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Unico portale che permette la diffamazione!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Unico portale che permette la diffamazione!!

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Buon giorno,chi scrive non é di certo uno sbarbatello,il mio nome e Michele e ho 45 anni,ho giocato con vero piacere con voi per tanti anni,ma a mio modo di vedere personalissimo,il giocattolo si è rotto,noto davvero con dispiacere che tutto quello che era divertimento ora si é trasformata in cattiveria,vedo utenti che ti mettono nella lista delle persone poco raccomandabili(con quale diritto poi),perche non sei d'accordo a le proprie imposizioni,vedo gente che crea leghe articolate piene di cavilli,normative e regole,ma dove è finito il vecchio caro fantacalcio dei foglietti!!
Comunque ringrazio lo Staff per i bei anni trascorsi,e ancor di più per avermi fatto passato la voglia permettendo ad un loro iscritto tale Fitncoso booo non ricordo,di diffamare uno che gioca da 20 anni in ogni portale e sito,ma per una SUA valutazione,Qui é giudicato indegno.
addio e buona fortuna 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Michele, ovviamente leggo le tue parole con enorme tristezza.
Mi dispiace per quanto sia accaduto e chiaramente mi sento in parte responsabile.
L'utente fitness è recidivo, è stato gia ammonito e bannato in passato ma purtroppo sembra non sia bastato.
Chiaramente prenderemo ancora provvedimenti nei suoi confronti.
Io mi appello al tuo buonsenso ed alla tua intelligenza e spero tu possa fare un passo indietro e continuare a giocare sul nostro sito.

Mi dispiace ancora.
Spero... a presto.

Autore: ...fitness... -
contatta
Milano

No un attimo ... io non diffamo nessuno, c'è chi si diffama da solo !
Quindi è partito tutto da questo messaggio ?
E vi siete scusati  ??
Lasciamo parlare i fatti  http://imgur.com/a/lxsxQ

Modificato da ...fitness... il 02/08/2017 11:36:17

Autore: ...fitness... -
contatta
Milano

Modificato da ...fitness... il 02/08/2017 11:43:45

Ultimi risultati
chiudi