You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Opinioni rosa lega pubblica...
Utenti online sul forum: FredPerry

Opinioni rosa lega pubblica...

Autore: Unknown84 -
contatta

Dopo l'asta e qualche inserimento grazie al mercato ecco come si presenta la mia squadra:

PBerisha E.(Ata)
PConsigli A.(Sas)
PStrakosha T.(Laz)

DAlbiol (Nap)
DCastagne T.(Ata)
DD'Ambrosio D.(Int)
DGhoulam F.(Nap)
DSala J.(Sam)
DSilvestre M.(Sam)
DZappacosta D.(Tor)
DZukanovic E.(Gen)

CBertolacci A.(Gen)
CBiglia L.(Mil)
Cde Paul R.(Udi)
CGagliardini R.(Int)
CJankto J.(Udi)
CJoao Mario (Int)
CParolo M.(Laz)
CSpinazzola L.(Ata)
CVecino M.(Int)

AAndre Silva (Mil)
ACaprari G.(Sam)
ADefrel G.(Rom)
AInglese R.(Chi)
APetagna A.(Ata)
ASau M.(Cag)

Un centrocampista da cedere o tagliare, 18 crediti a disposizione ed un attacco un po' leggerino... opinioni?

Autore: Ivanojm -
contatta

Sinceramente pare un po scarsina...

contatta

Cos'è che non ti convince di più?

Autore: eliasoriordan -
contatta

sì attacco un po' leggero, bene Inglese e Caprari che possono andare anche oltre i 10 gol, ma ci vuole un terzo attaccante almeno di quel livello...beh manca ancora un po' alla fine del mercato vero, se avete il mercato aperto puoi approfittarne (soprattutto se il milan piglia un cavani o un aubameyang, anche se sarà difficile...) a centrocampo non so, forse joao mario se non parte titolare o spinazzola se tornasse alla juve li taglierei

contatta

Il centrocampo Inter è un'incognita quindi attendo sviluppi per vedere chi dei tre che ho giocherà...

Spinazzola se va alla Juve verrà tagliato. Grazie per il commento!

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao, secondo me hai costruito una buona squadra, senza acuti ma solida, con praticamente tutti titolari. Magari sarà dura lottare per il vertice, ma penso che potrai reggere benissimo il colpo. Tanti auguri!

contatta

Eheh per il vertice la vedo dura anch'io... Comunque ti ringrazio!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi