You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio Rosa Lega Privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio Rosa Lega Privata

Autore: emmanuel88 -
contatta
gela

Vorrei un parere sulla mia rosa.
cosa ne pensate? Consigli e critiche ??
Lega privata a 8 squadre.

PORTIERI
donnarumma g.
storari
donnarumma a.
DIFENSORI:
romagnoli
skriniar
bruno peres 
lyanco
ferrari g.
lichtstainer
di chiara
paletta
CENTROCAMPISTI:
doglas costa
calhanoglu
zielinsky
bonaventura
bessa
marusic
falletti
hagi
ATTACCANTI:
icardi
milik
falcinelli
budimir
babacar
lombardi

Autore: Unknown84 -
contatta

In porta sei a posto, ottimo acquisto Donnarumma con relative riserve. 

In difesa bene Romagnoli, Skriniar e Ferrari, il resto non mi convince... anche se Lichtsteiner e Bruno Peres sono ottimi acquisti in caso di titolarità. Paletta se si muove può essere un buon acquisto.

Centrocampo titolare devastante, panchina da rivedere, va aggiunto almeno un titolare certo.

Icardi davanti fa reparto da se, buono Falcinelli, uno tra Milik e Babacar lo scambierei per un terzo attaccante da 10 -15 gol.

Diciamo che è una buona-ottima base, con 7-8 punti fermi da alta classifica, se avete il mercato aperto non credo ci siano problemi per completare la rosa privilegiando giocatori dal posto fisso...

Autore: eliasoriordan -
contatta

condivido il pensiero di Unknown84, il centrocampo è di valore ma molti rischi di ritrovarteli in panca spesso coi problemi che ciò comporta, un paio di titolari fissi, se avete il mercato aperto, anche di squadre piccole, te li consiglio come "sicurezza"

Autore: emmanuel88 -
contatta
gela

.....DOPO IL MERCATO DI RIPARAZIONE:

PORTIERI: 
donnarumma g.
storari
donnarumma a.
DIFENSORI:
romagnoli
skriniar
lichtstainer
albiol
lyanco
ferrari g.
di chiara
burdisso
CENTROCAMPISTI:
doglas costa
calhanoglu
zielinsky
bonaventura
bessa
de rossi
rincon
hagi
ATTACCANTI:
icardi
milik
falcinelli
budimir
diego farias
lombardi

Autore: eliasoriordan -
contatta

direi migliorata con i nuovi acqusti, centrocampo hai un paio di titolari quasi sicuri in più, farias in attacco i suoi 10 gol può farli, buon campioanto :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi