|
|
Buongiorno a tutti, quest'anno ho deciso di provare tutti i campionati presenti nelle leghe pubbliche di fs, e dopo le prime giornate e col termine del mercato, vorrei chiedervi qualche parere su dove potrei andare ad intervenire, grazie a tutti in anticipo
Serie A - Crediti: 29 Offerte in corso : Armenteros (ben) - Pucciarelli (chi) chi taglio poi?
Portieri: Ichazo - Sirigu - Strakosha
Difensori: Acerbi - Astori - Biraghi - Joao Cancelo - Kolarov - Palomino - Rafael Toloi - Regini
Centrocampisti: Bertolacci - Borja Valero - Calhanoglu - Ilicic - Matuidi - Mora - Parolo - Ramirez
Attaccanti: Borriello - Galabinov - Mertens - Suso - Verde - uno dei nuovi, potrei anche tagliare verde
Borriello era ancora del cagliari quando sono state fatte le buste, ma non vorrei tagliare gli spallini
Serie B - Crediti: 5 Offerte in corso : -
Portieri: Adamonis - Provedel - Radunovic
Difensori: Giani - Gigliotti - Luperto - Mazzotta - Pasqual - Romagnoli - Sabbione - Veseli
Centrocampisti: Brienza - D'Angelo - Guberti - Iori - Krunic - Maggiore - Scaglia - Laribi
Attaccanti: Ardemagni - Caracciolo - Granoche - Moreo - Pettinari - Zigoni
Primissima volta che provo il campionato di B, dopo la prima giornata ho dovuto fare una rivoluzione
Premier league - Crediti: 8 Offerte in corso : -
Portieri: Begovic - Fabianski - Hennessey
Difensori: Alberto Moreno - Baines - Cedric Soares - Jones - Nacho Monreal - Ndidi - Trippier - Williams
Centrocampisti: Allen - Fabregas - Moses - Renato Sanches - Roberto Firmino - Sane - Schneiderlin - Sterling
Attaccanti: Ayew - Gabbiadini - Gabriel Jesus - Heung-Min Son - Kane - Mounie
Primera division - Crediti: 3 Offerte in corso : -
Portieri: Pau Lopez - Pichu Cuellar - Rulli
Difensori: Hugo Mallo - Jonny Castro - Laporte - Munoz - Murillo - Naldo - Radoja - Varane
Centrocampisti: Ben Yedder - Casemiro - Guilherme - Halilovic - Illarramendi - Iniesta - Rakitic - Xabi Prieto
Attaccanti: CR7 - Iago Aspas - Muniain - Nolito - Stuani - Zaza
Bundesliga - Crediti: 38 Offerte in corso : -
Portieri: Jarstein - Schwolow - Zieler
Difensori: Kempf - Knoche - Nastasic - Sule - Tah - Upamecano - Vestergaard - Wendt
Centrocampisti: Bellarabi - Boateng - Goretzka - Gotze - Konoplyanka - Ribery - Thiago Alcântara - Zakaria
Attaccanti: Gomez - Muller - Origi - Wagner - Wood - Yarmolenko
Nelle buste ho provato a prendere Lewa, ma mi è andata male. I portieri sono tutti titolari in squadre minori
League1 - Crediti: 25 Offerte in corso : -
Portieri: Kamara - Lecomte - Reynet
Difensori: Assou-Ekotto - Bensebaini - Dante - Gnagnon - Haddadi - Lala - Moubandje - Rolando
Centrocampisti: Bamba - Chang-Hoon Kwon - Fekir - Joao Moutinho - Lerager - Thauvin - Thiago Maia - Tousart
Attaccanti: Balde - Crivelli - Germain - Jovetic - Mubele - Rodelin
Nelle buste ho provato a prendere Falcao, ma mi è andata male. I portieri sono tutti titolari in squadre minori
|