You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LAZIO-JUVE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LAZIO-JUVE

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

Da buon tifoso viola mercoledi sera (domani)sarò in curva nord a tifare contro la juve.Lo so che non ve ne può fregà de meno ma ve lo volevo dire.Come è l'olimpico?non ci sono mai stato..io svengo.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Prof!Concentrati su Miccoli e Di vaio ke domenica mi giocano contro!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ti faccio un pronostico, poi vediamo come va a finire. Lazio-Juventus 2-0

Autore: ilkaputo -
contatta
roma

Magari zinn 86!!!!!!!!!! 1 bel 2 a 0 sarebbe fantastiko e sarebbe la mia felicita'!!!!!!!!! Forza LAZIO e non mollare mai!!!!!!!!!!!

contatta
Brindisi

Non faccio più pronostici sulla Juve... visto che quando sono negativi li prendo. L'ultimo che ho fatto era Inter-Milan 1-1... mi sono giocato un caffe con un amico milanista che non ci credeva.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

zinn ne butti fuori qualcuno x domenica

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Zinn ti va mica di farmi la schedina del totocalcio visto che azzecchi i risultati con giorni d'anticipo non dovrebbe essere così difficile

contatta
Brindisi

Lord, ti dico che al Totocalcio non gioco quasi mai, l'ultima con un mio amico che mi ha chiesto di giocare una shedina insieme... ho fatto 11 e con i nuovi punteggi per uno non ho vinto. Le partite però erano abbastanza semplici mi pare che ho sbagliato il Barcellona (era una schedina di coppa). Non si vinceva molto!!! Cmq se ho qualche partita da pronosticare ve la faccio sapere.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

da ora in poi zinn è il preveggente dei risultati esatti!!! è un investitura ufficiale che credo troverà molti concordi!! Dividiamo ogni eventuale vincita è chiaro! Cosi come se nn ci fai vincere ci rimborsi! Ciao zinn

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi