You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Kaka'!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Kaka'!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ragazzi non ho mai visto niente di simile! Nonostante gli anni spesi dietro al Fantacalcio e le mie numerose scoperte devo ammettere che con Kaka' sono rimasto sconvolto. Parliamo di un ragazzo poco piu' ventenne,straniero,che approda per la prima volta in un club cosmopolita,che aveva dinanzi a se dei mostri sacri(scalzati),senza alcuna conoscenza italiana...ebbene eccoci qui ad osannarlo per le sue giocate!!! Sono impressionato.....vuoi vedere che sotto quella faccia da bravo ragazzo si nasconde un super-eroe? E se fosse il nuovo......SUPERMAN!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Se pensi che nell'asta di inizio campionato, sulla base di 500 mld, è stato preso da un mio amico a 37..... e io ne ho spesi 40 per Fiore, un altro 77 per Nedved. I 40 di Fiore li spendevo per Kaka e stavo a posto a centrocampo. Tutto questo per far capire la sorpresa che ha destato in tutti noi, penso che nessuno all'inizio avrebbe pensato ke sto brasiliano fosse cosi forte.

contatta
Regno di OZ

E' proprio quello che volevo intendere!!! Kaka' rappresenta una miniera in assoluto per chi ci aveva puntato ed un gran colpo di mercato per chi riesce a prenderlo. Per come gioca da qui alla fine del Campionato altri 3 0 4 gol li fa di sicuro!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Per non parlare di prestazioni e assist...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

nn posso che essere d'accordo ragazzi! Però,permettetemi di prendermi un merito:all'inizio dell'anno ne parlavo in termini entusiastici,anche se ancora era tutto da scoprire. Nella mia lega,quando è stato preso da un mio rivale,gli ho detto che l'avevo visto diverse volte in brasile(tramite il canale eurosport)e x me era un mostro di classe e in 2 anni avrebbe vinto il pallone d'oro... Moltimi mi hanno riso dietro e ora si mangiano il cappello! Probabilemente è il giocatore più completo che ci sia,e considerata la sua tenerà età ha amrgini di crescita ancora più consistenti! Un vero fenomeno! Ciao

contatta
Regno di OZ

Allora suppongo che fa parte sicuramente della tua squadra,complimenti per il fiuto! SI si si e' proprio un fenomeno cristallino.

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

30 fantaeuri su 320 l'ho pagato Kakà o Meravigliao e avevo messo anche in campo Tomasson e Sheva 11 punti solo di bonus... All'inizio mi era sembrato un azzardo ma ora se forse ho staccato l'altra capolista devo ringraziare solo lui. Al di là di tutto spero rimanga così e non degeneri come Ronaldo... Comunque fantacalcisticamente per me il massimo è stato Tomasson, devo ringraziare l'infortunio a Inzaghi l'ho pagato 1 fantaeuro e ha reso tantissimo e dire che lo avevo preso come riserva di Shevchencko...

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Io l'ho pagato 1!!!! nessuno l'ha voluto

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

ti hanno fatto prendere kakà a 1?!!!!?????! Ma con ci giochi a Fantacalcio? Contro Moggi???

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Eh...purtroppo non è bastato per arrivare primo...oggi ho pareggiato 1 a 1 con la capolista.E sono 3°

Ultimi risultati
chiudi