You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio rosa fantacalcio
Utenti online sul forum: nicow22

Giudizio rosa fantacalcio

Autore: Dogen96fg -
contatta

Ciao ragazzi, come da titolo, vorrei un giudizio sulla mia rosa del fantacalcio. Lega a 8 con 500 crediti di partenza.
Portieri: Audero, Marchetti, Rafael
Difensori: Cancelo, Ceppitelli, Criscito, Felipe, Gagliolo, Masiello, Pezzella, Mattiello
Centrocampisti: Bonaventura, Castro, Di Gaudio, De Rossi, Zajc, Freuler, Ilicic, Romulo
Attaccante: Gomez A., Simeone, Antenucci, Mertens, Gervinho, Stepinski

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Buongiorno,
premetto che per essere da 8 non è un big team a mio avviso.
La porta con alternanza Genoa-Samp può andar bene anche se avrei preso Radu, il secondo del Genoa. quindi un 7, visto che la Samp un goal a partita lo prende sempre.
Difesa buona con tutti titolari eccezione per Ceppitelli e Gagliolo che potrebbero risentire alla lunga di una rotazione o di un cambio di allenatore con rispettiva modificazione di interpreti e ruolo. Per il resto Cancelo-Criscito-Masiello-Pezzella  con Felipe nelle emergenze di squalifiche o infortuni sono un buon poker di difensori. Se possibile ti consiglio un Mancini dell'Atalanta al posto di uno fra Gagliolo e Ceppitelli. 8 alla difesa.
Centrocampo senza big di turno eccezion fatta per Ilicic che difficilmente ripeterà la precedente stagione visti i numerosi ricambi nella zona di sua competenza (Rigoni, Pasalic,Gomez,Barrow) ma con tanti giocatori da probabile bonus più in fase di assit che reti vedi Bonaventura, Castro, Zajc e Romulo. Certezza di buoni voti da Freuler e De Rossi. Di Gaudio non lo avrei preso dato che si alternerà a Gervinho fra un mesetto per poi scivolare in panca. 7 a centrocampo
Attacco discreto e se Simeone e Gomez dovessero fare l'exploit avresti sicuramente un attacco da podio altrimenti ti ritroverai a metà classifica dal momento che sia Antenucci che Mertens andranno in doppia cifra ma sarà difficile per te non mangiarti i loro goal, idem per Stepinski e Gervinho. Voto 7 con exploit 8,5.
Senza remore questa è la mia analisi e con un calendario favorevole potresti lottare per il titolo altrimenti metà classifica, in 8 potevi prendere un top a centrocampo ed uno in attacco alla Belotti-Immobile-Dzeko-Higuain. Tolto ciò in bocca al lupo e buon fantacalcio.

Ultimi risultati
chiudi