You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pareri Rosa Fantacalcio a 10 partecipanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pareri Rosa Fantacalcio a 10 partecipanti

Autore: DGero91 -
contatta

Salve ragazzi, un giudizio sulla mia rosa per un fantacalcio a 10 con modificatore di difesa

Audero
Rafael Cabral
Sepe (cercherò di scambiarlo con Gomis per migliorare l'intesa)

Bonucci
Albiol
Criscito
Asamoah
Dalbert
Bereszynsky
Gosens 
Pasqual

Milinkovic-Savic
Barella
Calhanoglu
Borini
Dzemaili
Linetty
Locatelli
Lucas Leiva

Higuain
Zapata
Antenucci
Machis
Perica
Djorjevic

Grazie mille

Autore: Bradd -
contatta

Ciao per essere in 10 mi sembra buona.
In difesa mi sbarazzerei il prima possibile di Dalbert sostituendolo con qualcuno di più affidabile. Comunque buona.
Centrocampo ottimo anche se borini alla lunga nn so quanto giocherà forse meglio uno che le gioca tutte.
Attacco anche buono.

Squadra da prime 4 posizioni poi ovviamente nel Fanta può succedere di tutto :-) 

Autore: eliasoriordan -
contatta

buona anche secondo me, borini penso si possa tenere, tanto gli altri centro campisti mi sembrano tutti dei titolari quindi un mezzo attaccante a centrocampo anche se non titolare ci sta.
In attacco io sostituirei Djordjevic che nn mi sembra il massimo il Chievo quest'anno (e lui non gioca da un anno), vedi chi c'è disponibile, idem x dalbert

Autore: DeeDee -
contatta

Buona, io andrei quasi sempre di 442 soprattuto se avete il bonus per il modulo di gioco.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma gli altri dov'erano? squadra da 10. Ti consilio di tagliare dalbert, piuttosto fare giocare d'ambrosio o vrsaljko fuori ruolo..troppo scarso 

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti davvero per l'ottima squadra, concordo con i miei predecessori sulla cessione di Dalbert per un classico difensore da 6 esempio il Klavan di turno che sarà passato sotto traccia ed è titolare al Cagliari, porterà anche qualche bonus di testa dai piazzati. Per il resto sositutirei Djordjevic .

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi