You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli per questo scambio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli per questo scambio?

Autore: Francesco_99c -
contatta

Salve ragazzi, in porta ho Gollini, Audero e Mirante e mi hanno proposto lo scambio Berisha per Audero. Non so cosa fare perchè poi mi ritroverei con entrambi i portieri dell'Atalanta, che sono in ballottaggio, però allo stesso tempo avrei i portieri di una sola squadra, visto che Mirante non giocherà praticamente quasi mai. Mi hanno proposto anche lo scambio Mirante per Musso, portiere dell'Udinese, che giocherà una volta tornato dall'infortunio. Cosa mi consigliate di fare? Questo doppio scambio sarebbe vantaggioso per voi? (Alla fine avrei Berisha, Gollini e Musso).

Modificato da Francesco_99c il 30/08/2018 17:33:53

Autore: eliasoriordan -
contatta

Berisha-Gollini-Musso non sarebbe male secondo me, tanto mirante a parte disastri del titolare non credo giocherà...avere solo gollini è rischioso perchè dipende se poi verrà utilizzato in Europa (se l'atalanta ci giocherà) o meno, quindi avere entrambi per me è una buona cosa, se audero si fa male o fa disastri rischieresti d non avere portieri

Autore: Francesco_99c -
contatta

Ora che l'Atalanta è uscita dall'Europa, come devo comportarmi?

Autore: eliasoriordan -
contatta

rimango dell'idea Berisha-Gollini-Musso :)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io accetterei il duplice scambio quindi largo a Berisha-Gollini e Musso. Sicurezza tra i pali e possibile sorpresa Musso durante il campionato.

Ultimi risultati
chiudi