You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi taglio tra candreva jankto Nzonzi ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi taglio tra candreva jankto Nzonzi ?

Autore: acdoni -
contatta

ho comprato candreva ma ora non saprei chi tagliare tra questi tre citati sopra 
jankto Nzonzi o appunto candreva??? 

Autore: eliasoriordan -
contatta

jankto lo terrei sicuro, nzonzi non mi sembra uomo da grandi bonus ma è titolare credo sicuro, candreva ha segnato e avrà guadagnato credito verso spalletti ma non è titolare quindi valuta in base a quanti titolari hai, candreva dovrebbe dare più bonus piuttosto che nzonzi ma giocare meno...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Se hai altri dell'inter, potresti tenere Candreva in previsione di un turn-over champions altrimenti lo taglierei dato che De Rossi non farà 38 partite e N'Zonzi è il suo sostituto. Candreva fuori dal progetto e salvo infortuni o sorprese giocherà 60 minuti in 10 partite, per poi essere ceduto in prestito a gennaio. Jankto appena Giampaolo avrà trovato la quadratura del centrocampo sarà titolare inamovibile vuoi per l'investimento fatto da Ferrero vuoi perchè è giovane e deve inserirsi nei meccanismi di gioco della nuova squadra.

Autore: WalterWhite79 -
contatta

candreva

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi