You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli scambio

Autore: Brian90 -
contatta

Buonasera a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto..secondo voi dovrei accettare uno scambio che prevede la cessione da parte mia di emre can+marusic per viviani+laxalt suo??
considerate che lui vuole can per avere la riserva di matuidi..

questo il suo centrocampo:
matuidi,pjanic,viviani,bentacur,krunic,Lazzari,laxalt
questo il mio:
emre can,N’Zonzi,marusic,Sandro,berisha,Rincon,praet,ruiz,veretout,linetty

che ne pensate??cosa mi consigliate di fare(anche proposte alternative)!

grazie

Autore: DeeDee -
contatta

Premesso che sarebbe uno scambio che non sposta tantissimo, lui ti darebbe due giocatori che non giocano (Viviani mai, non è nei piani della Spal quest'anno e Laxalt che per ora fa spezzoni da terzino), tu un titolare fisso (con qualche possibile bonus) e una buona riserva, comunque della Juventus. Io non farei mai uno scambio del genere, assolutamente.

Autore: Rockmagna -
contatta

Scambio che non va fatto x nessun motivo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Concordo con quanto sopra. Tra l'altro Emre Can alla lunga giocherà raccogliendo un 26-28 presenze e probabilmente portando pochi ma buoni bonus. 
Marusic non ha valide alternative se non Basta quindi direi che non devi accettare.

Autore: eliasoriordan -
contatta

mi accodo anche io al NO per lo scambio

Autore: Brian90 -
contatta

Grazie mille.. come vedete invece lo scambio silvestre mio per viviani suo??

Autore: eliasoriordan -
contatta

il problema di viviani è molto semplice: non gioca :) silvestre invece pare di sì quindi non mi sembra conveniente; a meno che non giochiate fino a fine stagione e speri che viviani vada a giocare titolare altrove, io non lo farei

Ultimi risultati
chiudi