You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sito peggiorato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sito peggiorato

Autore: Lukariello -
contatta
napoli

Ciao ragazzi sono il presidente della lega pubblica : VIVA LA LEGA
Noto con dispiacere che il sito é peggiorato tantissimo e ormai tutte le partite sono falsato da voti inventati e goal assegnati senza neanche confrontarsi con la lega italiana calcio. 
La settimana scorsa ho perso per il goal di biglia che in realtà era un autorete e nella giornata successiva cioè quella odierna é stato assegnato a under un 6,5 e quest'ultimo non si é mai visto i campo....  In questo modo non mi diverto più e ci rinuncio! !! 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Lukariello, le tue parole mi sembrano quantomeno affrettate e senza nessuna base.
Le nostre decisioni fanno SEMPRE riferimento alla lega SerieA, se ci indichi la partita in cui Ci sono coportati diversamente dalla Lega saremo ben felici di rivedere la nostra posizione.

Per quanto riguarda Under è stato un errore corretto questa mattina e cmq un errore che non ha compromesso nulla visto che i risultati delle partite ancora non sono disponibili visto il posticipo di questa sera.

Prima di "sparare" sarebbe il caso di fare delle verifiche.

Grazie.

Autore: Lukariello -
contatta
napoli

SPARARE. .... allora non sono stato chiaro..... Giornata precedente a questa..... Partita Empoli-Milan goal assegnato a biglia e per la lega calcio di SERIE A é palesemente autorete di capezzi....chs cosa ti devo scrivere più...  Il codice fiscale??? Vorrei capire il criterio usate per l'assegnazione dei voti visto anche Under!!!! 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi spiace ma continuo a non capire, per quanto riguarda UNDER ti ho detto che era un errore che è stato corretto.
Per quanto riguarda BIGLIA anche noi come la lega abbiamo assegnato l'autogol:



Dove vedi diversamente???
 

Ultimi risultati
chiudi