You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiutatemi a fare la formazione * domenica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiutatemi a fare la formazione * domenica

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

ecco i miei giocatori ad uno dei 2 fantacalci: sicignano ,dida,abbiati,ze maria, nesta,sensini,torrisi,diamoutene,stovini,cesar,argilli,teddei,zambrotta,emerson,jorgensen,c.zanetti,gattuso,fiore,pirlo,trezeguet,di vaio,del piero,di natale,flo,bazzani. AIUTATEMI

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

giovanni,è un po presto per chiedere la formazione,siamo ancora a martedì,cmq sulla carta scriverei: DIDA CESAR NESTA SENSINI EMERSON JORGENSEN GATTUSO PIRLO BAZZANI DI NATALE TREZEGUET

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

nesta non gioca DIDA CESAR STOVINI SENSINI EMERSON JORGENSEN TADDEI PIRLO BAZZANI DI NATALE TREZEGUET CQUE VISTO CHE DI NATALE NON STA ANDANDO AL MASSIMO PUOI METTERE FIORE E GIOCARE CON DUE PUNTE...PER IL RETO LA MIA CREDO SIA LA MIGLIORE

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Dida Cesar Ze Sensini Fiore Pirlo Emerson Taddei Trez Bazzani DiNatale

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

dida ze maria cesar torrisi (sensini non gioca) pirlo fiore emerson jorgensen bazzani trezeguet di natale Queste le mie preferenze!

Autore: enri -
contatta
Bologna

in attacco metterei il blocco juve:contro il Modena sono probabili i 3 punti(non c'è Milanetto a dettare i tempi...)inoltre Di Vaio nn parte titolare e potrebbe essere un vantaggio(se gioca meno di 25 minuti hai a disposizione un altro giocatore) Vedi tu...

Autore: philler -
contatta
cagliari

dida stovini cesar torrisi emerson jorgenssen pirlo fiore trezeguet bazzani divaio (o flo o dinatale)

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

GRAZIE RAGAZZI, SE SERVE UN AIUTO... CHIEDETE!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

la formazione di dna è ottima!!! Red dammi una mano nel mio post! Grazie!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Dida Ze Maria Stovini Cesar Jorgensen Emerson Fiore Pirlo Di Natale Bazzani Trzeguet Saluti e suerte

Ultimi risultati
chiudi