You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Su quali punte puntare?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Su quali punte puntare?

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Sabato la mia formazione dovrà essere completa e spietata per la penultima giornata, ho bisogno di voi per le scelte in attacco. Tre di questi: Trezeguet (JUV - Mod) Inzaghi F. (MIL - Chi) Gilardino (PAR - Emp) Riganò (Com - FIO) Vryzas (Com - FIO) Kamara (Juv - MOD) Esprimete le vostre preferenze!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Gilardino Riganò Trez Inzaghi Kamara

contatta
Casa mia

Era proprio la soluzione che avevo in mente, se c'è qualche parere discordante mi piacerebbe sapere i motivi!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Io discordo proponendo in alternativa a Trezeguet Inzaghi. Motivo: Se non gioca perdi una sostituzione, se gioca sarà talmente incazzato per non aver segnato ieri che la metterà dentro. Il fatto che non sia in forma perfetta si può dire di entrambe

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io direi trezeguet inzaghi e gilardino....riganò lo lascerei in panca...sulla carta le tue punte hanno partite discretamente facili e danno piu sicurezza di rigano

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

trezeguet inzaghi gilardino riganò kamara

contatta
Casa mia

Scusate ma Riganò contro il Como dovrei lasciarlo fuori?

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Inzaghi, gilardino,trezeguet, Dietro inzaghi , metti rigano'

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo col Brutto! lasciare fuori riganò è dura,ma mi pare una buona scelta gli altri 3 attaccanti! Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Senza dubbio Trezeguet Inzaghi Gilardino! Oltre ad avere partite abbordabili giocano in squadra dal tasso tecnico nettamente superiore alla Fiorentina. Saluti e suerte

Ultimi risultati
chiudi