You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ho bisogno del vostro aiuto per tornare a vincere!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ho bisogno del vostro aiuto per tornare a vincere!

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Ragazzi, la mia squadra non riesce a vincere da tre giornate e cosi facendo le speranze di chiudere al primo posto il campionato di quest'anno diventano sempre meno! Per questo mi rivolgo ancora a voi e ai vostri consigli! Speriamo bene! Ecco i miei giocatori: Portieri: Buffon,Antonioli,Desanctis Difensori: Zemaria,Chivu,Mancini,Domizzi,Barzagli,Candelà, Stovini, Materazzi. Centrocampisti: Pirlo,Vannucchi,Santana,Vandermeyde, Cozza, Fiore, Marchionni, Taddei Attaccanti:Vieri,Lopez,Gilardino,Cassano,Baggio, Chevanton. Io schiererei un 3-4-3 con: Buffon Ze Maria Mancini Candelà Vannucchi Cozza Pirlo Fiore Vieri Chevanton Cassano La maggior parte dei dubbi li ho in attacco! Aspetto le vostre risposte! Ciao!

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Io metterei taddei per vannucchi, visto la partita caslinga del siena

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

baggio al posto di vieri! X il resto è buonissima la tua formazione

Autore: johnnys81 -
contatta
Lecce

Io farei così anche se in attacco stai messo bene ed è difficle scegliere. Buffon Mancini (segna e fa assist con facilità) Ze Maria (rigorista) Chivu (tira le punizioni da destra) Cozza (rigorista) Pirlo (rigorista) Fiore (in splendida forma) Marchionni (partita facile ed in buona forma) Chevanton (rigorista) Baggio (partita facilissima e rigorista) Gilardino (è reduce da 5 goal in 6 partite, rigorista) So che è difficile lasciare Vieri (rigorista)e Cassano in panca, ma io farei così. In fondo giocare a Reggio e contro un Bolognain buona forma non è facile. Regolati anche in base al risultato del Bologna di oggi contro la Lazio.

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

A questo punto i dubbi mi restano in attacco! Chi mettere tra: Vieri,Gilardino,Cassano,Baggio,Chevanton e Lopez? Io sarei per Vieri,Cassano,Chevanton! ma non sono molto sicuro. Aiutatemi!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

mamma mia totti!!!se non riesci a vincere con questa formazione...cmq io direi: BUFFON ZE MARIA MANCINI CHIVU PIRLO VANNUCCHI COZZA FIORE VIERI CASSANO GILARDINO

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Portiere difesa e centrocampo da te pensati vanno molto bene ma in attacco farei cosi': Gilardino Baggio Cassano Purtroppo Chevanton sembra essere in un periodo d'appannamento,comprensibilissimo,quindi a malincuore lo scarto!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

alla faccia che squadra!!! quanti siete a fare il fanta? buffon mancini zemaria chivu pirlo marchionni vannucchi fiore gilardino baggio cassano in bocca al lupo!!! rischierei di lasciar fuori chevanton anche se è un grande...ma gilardino ha più possibilità di segnare...

Partite Live
Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi