You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AL SOLITO RAGAZZI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AL SOLITO RAGAZZI

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

pelizzoli frey amelia cafu ze maria diana candela cesar stovini ferrara montero pirlo ledesma tacchinardi perrotta nakamura cozza jankulosky camoranesi bojinov di natale ravanelli kamara cruz lopez mi sembra difficile lasciare fuori uno tra cafu diana ze maria e cesarvorrei giocare a tre punte ma chi metto e soprattutto chi non faccio giocare a centrocampo io sarei propenso per questa formazione pelizzoli cafu diana cesar ze maria pirlo cozza jankulosky camoranesi di natale ravannelli ma sono indecisissimo perche è uno scontro direttissimo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

togli camoranesi e metti kamarà.... che ne pensi? la difesa è mostruosa nn toccarla! Ciao tommy! dammi una mano nel post mio

Autore: mediano -
contatta
Napoli

Non mettere camoranesi, metti lopez

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Frey ZeMaria Diana Cesar Pirlo Cozza Janku Camoranesi DiNatale Kamara Ravanelli

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

La formazione che intendi schierare e' ok! Saluti e suerte

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Secondo il mio modestissimo parere la tua formazione va bene tranne Ravanelli, magari mi sbaglio, ma non riuscirà ma Stam il pallone non glielo farà vedere mai, piuttosto Kamarà (anche se contro la Juve non lo vedo da dio) o Bojinov (dove sta scritto che i gol del Lecce li deve segnare sempre Chevanton?) Vinci per NOI!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Tommy è buona la tua, visto che stai messo meglio in difesa e a centr. che in attacco

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Con Inzaghi è cosa diversa Pelizzoli ZeMaria Diana Cesar Cafu Pirlo Cozza Jankulovski Inzaghi DiNatale Lopez

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Frey ZeMaria Diana Cesar Cafu Pirlo Cozza Camoranesi DiNatale Kamara Ravanelli

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

PELIZZOLI CAFU ZE MARIA CESAR o DIANA PIRLO PERROTTA COZZA CAMORANESI DI NATALE LOPEZ RAVANELLI

Ultimi risultati
chiudi