You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOMASSON
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOMASSON

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Okay Tomasson non avrà la classe di Kakà, non avrà la potenza di Shevchenko, però sta fa facendo una stagione eccelsa (o della Madonna come diciamo qui a Milano). Non ripeterà la partita col Parma (2 gol e 1 assist oltre all'8 in pagella) però fantacalcisticamente parlando la resa è stata ottima. L'ho comprato a 1 fantaeuro su 320 come riserva a Sheva che ho pagato 122 (sigh mi ci sono svenato) l'ho quasi sempre messo in campo e quando non ha giocato o ha giocato scampoli di partita mi ha fatto solo bruciare una sostituzione ma spesso ha messo il suo sigillo con puntualità entusiasmante. Oltre a essere un vero raptor in area quest'anno gli ho visto anche saltare l'uomo in dribbling segno che sta ancora crescendo tecnicamente.

Autore: philler -
contatta
cagliari

perfettamente d'accordo.. è davvero degno di essere un giocatore di questo milan!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

è un grandissimo giocatore,tra l'altro molto migliorato! In qualsiasi altra squadra sarebbe titolare inamovibile....complimenti al nostro amato milan che l'ha preso a parametro zero!! Ciao

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Potremmo venderlo all'Inter per 30 milioni di euro e poi riprendercelo da "brocco" la stagione dopo a 5

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi