You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DERBY FONTINA-LONGOBARDA CON CONFLITTO D'INTERESSI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DERBY FONTINA-LONGOBARDA CON CONFLITTO D'INTERESSI

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Domenica termina il mio campionato, con +3 di vantaggio mi gioco lo scudetto nel derby milanesissimo contro quell'interista di mio fratello e la sua Longobarda. Il conflitto d'interessi è causato dal fatto che mio fratelloè via e la sua squadra gliela devo fare io, così in un solo post mi dovrete consigliare due formazioni... consigliatemi meglio per la Fontina (mi basta il pareggio) FONTINA Dida, Abbiati, Fiori Maldini, Mancini, Zebina, Zenoni, Bonera (forse è rotto), Comotto, Martinez, Cannavaro (quello del Parma) Kakà, Cozza, Vannucchi, Bolano, Grella, Barone, De Rossi (forse è rotto), Santana (è certamente rotto) Sheva, Tomasson, Miccoli, Locatelli, Rapajic, Yanaghisawa LONGOBARDA Frey, Sicignano, Cassano Ze Maria, Di Loreto, Falsini, carrozieri, Materazzi (in castigo), Juarez, Conte Mirko, Cribari Emerson, Camoranesi, Lima, Brighi, Fusani, Di Francesco, D'Agostino, Dalla Bona (rotto) Vieri, Corradi, Flachi, Cipriani, Konan, Tare Grazie per chi sarà gentile per questo scontro fratricida

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

FONTINA Dida Mancini Maldini Bonera Kaka Cozza Vannucchi Barone Shevchenko Tomasson Miccoli LONGOBARDA Frey ZeMaria DiLoreto Cribari Emerson Camoranesi Brighi Lima Vieri Corradi Cipriani

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi