You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Convocazioni amichevoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Convocazioni amichevoli

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ho visto di sfuggita le convocazioni per la prossima amichevole della nazionale e chiedo un chiarimento...ma non si era detto che sarebbe stato convocato baggio per una specie di "partita di addio",oppure la suddetta chiamata era riferita ad un'altra partita??

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Penso tu abbia ragione luca....io Baggio lo poterei agli europei!! E' ancora incredibile!! Secondo me,se nn viene convocato presto è da arresto!!! Ciao luca

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Penso che Trapattoni dovrebbe convocarlo per l'amichevole in casa contro la Spagna, mi pare a fine aprile... se lo fa sono contento. Che ne dite a quanti gol arriva Baggio... per me se il prossimo anno si convince di giocare puo superare 216 e diventare il 3° goleador della storia di serie a. Speriamo!!!

contatta
Palermo

ci arriverebbe senza dubbio,ma purtroppo credo si ritirerà,con mio immenso dolore,e nn solo mio.... Speriamo ci ripensi! E' il più grande giocatore italiano insieme a Rivera e uno dei più forti di tutti i tempi!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

A è contro la spagna? allora avevo capito male io,io avevo capito che lo convocava contro il portogallo...smettere di fare quello che si ama fare è sempre difficile,però arriva un momento in cui bisogna decidersi di smetterla e non si può più rimandare.Tutti vorremmo che un poeta del calcio come baggio continui,ma deve continuare solo se se la sente,non per la pressione che il mondo esterno esercita su di lui.Come bisogna rispettare la decisione di maldini di uscire dal giro della nazionale,bisogna rispettare il pensiero di baggio se vuole chiudere la sua carriera

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

Io ho letto su un giornale che Trapattoni in occasione del 200mo gol segnato da baggio ha detto:"Se ha piacere di tornare con noi lo convocherò per l'amichevole con la Spagna.Non é un regalo,ma un premio per una carriera strepitosa." Io spero che lui stesso si convinca,ci penserà e ci ripenserà fino a quando si dovrà domandare:"Posso lasciare un campione come Roberto a casa?... secondo me se lo convoca per gli europei c'è la possibilità che noi gli vinciamo!!!

contatta
Palermo

fabiosnake nn posso che essere d'accordissimo con te!!Sarebbe un sogno,e ci aiuterebbe credo....o è meglio il Del Piero di qyest anno?

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ragazzi mi sa che noi amanti del fantacalcio siamo anche degli inguaribili sognatori. Baggio non è stato convocato per i mondiali (...e tutti sappiamo bene come è andata a finire!),figuriamoci se il Trap si rimangia tutti i suoi ragionamenti sulle possibili convocazioni x euro2004 e porta il Codino! Io sarei già contento se a furor di popolo riesce a portare Maldini...accontentiamoci anche se sognare è bello!

Ultimi risultati
chiudi