You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HO VINTO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HO VINTO!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Cari fantacolleghi e fanta amici,sono il campione della mia lega! Ho vinto 4 3 un duello all'ultimo sangue ed è fatta finalemente!! Devo ringraziare Trezeguet,Chevanton...e BAGGIO!!! Quando smetterà mi ci vorranno anni x riprendermi!! Intramontabile campione,gol incredibili e tante giocate!! Volevo ringraziarvi tutti,e anche chiedere scusa x consigli nn eccellenti dati questa settimana! spero di potermi far perdonare in queste ultime domeniche! Ciao e grazie ancora a tutti!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

COMPLIMENTI!!! TREZEGUET CHEVANTON BAGGIO.... CHE ATTACCO!! spero di poterti raggiungere presto, sono in attesa di quel cavolo di derby romano che potrebbe consegnarmi la vittoria finale nella mia lega!! comunque bravo Alex e ancora complimenti!

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

bravo alex, anch'io ho vinto mi sono andati a segno pirlo,fiore e trezeguet. e la prima vittoria dopo 9 sconfitte di seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Complimenti Alex, sei il primo a darci questa bella notizia. Spero di comunicarla al più presto anch'io... PS: con quante giornate di anticipo hai vinto?

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Io sono a -9 dal primo e -3 dal secondo. Il secondo dovrei ribeccarlo..il primo è veramente dura...dovrebbe perderne 3 di file...il che è difficile per uno che ha in rosa giocatori tipo chevanton, gilardino, Sheva, cassano e rocchi!!!!!!! anche se il resto della squadra fa schifo...

contatta
Palermo

ho vinto con 2 di anticipo,ma sono primo da circa 18 giornate e nn sono mai sceso a meno di 4-5 punti dal 2.Grande annata! Spero e credo che tutti,o quasi tutti quelli che siamo in questo forum faremo bei risultati! Ciao e in bocca al lupo a tutti!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Confermi la mia ottima scelta nel nominarti componente dei Moskettieri...sono orgoglioso!!! Mi scuso,pero',per l'averti consigliato male anche se tu hai seguito il tuo istinto ed hai fatto di sicuro bene visto che a vincere e' sempre la stima e fiducia che si ha in se stessi.GRANDE ALEX

contatta
Palermo

ma nn scherzare moskettiere! Sbagliamo tutti,io x primo,anche questa settimanaho dato consigli quanto meno opinabili...capita! Sono contento di essere moskettiere...credo che il gran fermento iniziato in questo forum sia da imputare anche a quella strana iniziativa da te presa...quindi grazie di tutto!! Ciao mola

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Complimenti Alex, ti faccio i miei più sinceri auguri sperando che la settimana prossima io possa gioire insieme a te!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ragazzi speriamo che sia un'apoteosi di felicita' grazie alle vincite di tutti i partecipanti al Forum...anche se mi rendo conto che e' molto improbabilema.....non impossibile!!!Forza

Ultimi risultati
chiudi