You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto sfidona x andare in champions league
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto sfidona x andare in champions league

Autore: cycos -
contatta
arezzo

portieri buffon kalak difensori kroldrup bovo castellini(parma)moretti grandoni carrozzieri belleri cufre mignani centrocampisti di biagio mauri taddei d'aversa santana cesar emre farinos ledesma attaccanti recoba kaka makiwa signori lopez flachi bonazzoli sono al mio primo anno di fantacalcio e nel momento + cruciale (sono 2 a 4 punti dalla prima e con 5 punti di vantaggio sulla terza) le prox 2 partite sono con la 3 e con la prima datemi parecchi consigli grazieeeeeee

Autore: philler -
contatta
cagliari

bè non hai granchè bisogno di aiuto... in porta hai un ottimo portiere anche se quest'anno non ha dimostrato assolutamente il suo valore, la difesa non è male, con kroldrup castellini carrozzieri(bè certo forse potevi fare qualcosina di più!) centrocampo ottimo (di biagio mauri taddei cesar ledesma) attacco ottimo, io schiererei sempre, a prescindere dalle partite, kaka e flachi, poi la terza punta a seconda delle partite o eventualmente giocare solo con loro due! comunque in bocca al lupo per la champions league!

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

io direi: BUFFON CASTELLINI KROUDROUP CUFRè DI BIAGIO MAURI CESAR TADDEI RECOBA KAKA FLACHI buona fortuna!!!

Ultimi risultati
chiudi