You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X BRUTTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X BRUTTO

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Senti,mi spiegheresti una cosa? per quale motivo ogni volta vuoi schierare la difesa a 4? hai detto che non giochi con il modificatore...ergo piazza un bel 3-4-3,no?

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

si lo so ma diana cafu ze maria e cesar sono centrocampisti praticamente e cesar è quasi una punta e sinceramente mi fido piu di un cesar che di camoranesi anche se sta facendo bene

contatta
Lugo

Beh,io cesar,ze mairia e diana li metterei fissi,ma onestamente nn so se cafu valga un centrocampista.Non è mai stato un goleador e penso che ad esempio un camoranesi sia fantacalcisticamente parlando più utile alla squadra

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

infatti di solito gioco a 3 ma cafu aveva preso due 6,5 e due 7 di fila....insomma ho preferito cosi questa settimana anche perche lopez non giocava e ho meso cesar

contatta
Lugo

No va beh,nn era per mettere in discussione la tua formazione,era una semplice curiosità...poi visto quello che sta dando lopez fai benissimo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo col brutto,anche io ho fatto cosi quasi sempre.Avendo Ze MAria Diana Mancini e cafu(grande seconda metà di campionato)li ho messi sempre.io però uso il modificatore di difesa! Cmq tra cafu e camporanesi,ora che l'argentino pare tornato in forma vale di più lui...altrimenti cafù tutta la vita! Ciao ragazzi

Ultimi risultati
chiudi