You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gollazzo!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gollazzo!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Secondo voi qual'e' il gol piu' bello e tecnicamente piu' difficile della giornata appena trascorsa? Nell'attesa di avere vs risposte vi scrivo il mio parere,ebbene,credo che la palma del gol piu' bello vada a Fiore...anche se il 2° di Baggio e' una chicca!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

In serie A lo scettro se lo contendono Fiore e Pirlo. Mentre per la serie B non c'è storia, un solo nome..... Riganò!!!!!!!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Pirlo e Baggio

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

quello di baggio...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

senza ombra di dubbio quello di trilly campenellino pirlo ma al secondo posto io ci metto quello di flico flachi

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Quello più spettacolare è senza dubbio quello di fiore,quelli di pirlo e baggio secondo me sono più difficili tecnicamente...quindi il termine golazzo penso sia più appropriato per il gol di fiore

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Mi è piaciuto molto il primo di Baggio, visto che a pallonetti ci si è abituati...

Autore: fabiosnake2 -
contatta
Brindisi

secondo me il gol piu bello é quello di fiore,una bellissima e precisa rovesciata che porta in vantaggio la squadra,il secondo è quello di pirlo,grande e potente sinistro da 30 metri che batte marchegiani...e il terzo quello di baggio,un pallonetta da baggio,un GOLLAZZO da baggio speriamo che non si ritiri...

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Dico Fiore... ma bellissimo anke il tocco sotto si Barone! Complimenti al parmense, una delle grandi sorprese di questo campionato... la nazionale prima o poi sono sicuro arriverà anke x lui. Ciao

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mi ero dimenticato il primo lo do a barone 2pirlo 3 flachi per difficolta

Ultimi risultati
chiudi