You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X MOSCHETTIERI E NON..........
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X MOSCHETTIERI E NON..........

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

UAGLIU' ALLA FINE DELLA MIA LEGA MANCANO ANCORA 7 GIORNATE E STIAMO TUTTI LI'. SONO A 5 PUNTI DAL PRIMO, DUE DAL SECONDO ED A PARI PUNTI CON UN MIO AMICO.................. MI RACCOMANDO CON I CONSIGLI DA ORA IN POI.......DOMENICA MI SO FIDATO ED HO MESSO GILARDINO............. MOSCHETTIERI PUNTO ANCHE SU DI VOI...... SECONDO VOI ADRIANO DOPO REGGIO MI SARA' UTILE PER LO SPRINT FINALE?HO ANCHE CHEVANTON GILARDINO CASSANO FAVA MONTELLA........... CIAO A TUTTI E FORZA NAPOLI

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

visto l'attacco che hai Adriano nn sarà decisivo! Cosi come credo che qualche altro golletto lo metterà in carniere! Cmq se il resto dell squadra è pari al tuo attacco hai ottime chances! In bocca al lupo!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Hai un'ottimo attacco...io personalmente apprezzo tantissimo il Cheva..per me è un'animale da fantacalcio simile al Bati-gol della Fiorentina...posso anche sbagliarmi ma questo uruguagio è proprio tosto!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

d'accordo con ostin,è un grandissimo,alla base della mia vittoria quest anno. E pensare che quando pronosticai 15 gol x il giovane attaccante leccese mi risero dietro in molti.... ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Grazie per la stima ai Moskettieri e difatti ho visto che i colleghi alex ed ostin gia' ti hanno risposto in attesa di stefanos ecco come la penso io: Gilardino e Chevanton inamovibili e determinanti potrai far girare a seconda del momento di forma gli altri attaccanti con maggiore attensione per Cassano per il quale e' comunque un ottimo anno. Su Adriano ci sarebbero un mare di cosa da dire,una su tutte e' MALEDETTO IL PASSAGGIO ALL'INTER!!!!!Non dimenticare che il gol contro la Reggina che non meritava assolutamente di perdere e' stato frutto di un errore difensivo degli stessi amaranto...il brasiliano e' ancora lontano dalla forma migliore.Il tuo e' comunque un attacco di primo piano.

Autore: elpibedeoro -
contatta
frattamaggiore

ALEX A CENTROCAMPO HO COZZA EMERSON CAMORANESI MARCHIONNI TADDEI GATTUSO VOLPI PIZARRO IN DIFESA HO DIANA SAMUEL J.ZANETTI THURAMFAVALLI LANNA DI LORETO BELLERI CHE NE DITE? UAGLIU' ALLORA MI RACCOMANDO I CONSIGLI....... CIAO E FORZA MAGICO NAPOLI SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io cosa posso aggiungere a quanto già detto dagli altri "invincibili"... a ecco... con questa squadra (?) mi sa ke i nostri consigli ti servono a ben poco, basta mandarla in campo in qualsiasi modo e il primato non ti scapperà. Quindi vuoi un mio consiglio/parere? MANDALA IN CAMPO!

Ultimi risultati
chiudi