You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X OSTIN
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X OSTIN

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

cazzo ostin di natale ci è riuscito a fare di peggio

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

brutto porco cosa sono queste parolacce? Scherzi a parte,se è x colpa de Di Natale posso capire Ciao ragazzi

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Spero tu non abbia visto in diretta quando ha calciato il rigore...Alex non eccedere con gli interventi...capisco la rabbia del Brutto perchè insieme a Di Natale abbiamo anche quel BEEEP di Claudio Lopez se ricordo bene no? Quando l'anno è storto non c'è niente da fare Brutto...io mi consolo con il divin codino,ma sinceramente non so se comprerò mai più Di Natale...che delusione!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao raga! Cmq il rigore doveva tirarlo Rokki... Nn se l'è sentita perchè aveva preso una botta e Di Natale nn si è tirato indietro. Cmq l'anno scorso avevo Sheva (5 gol in tutto il campionato) e quest'anno nn l'ho preso... I campioni nn hanno + di un anno storto, quindi l'anno prox punterò su Di Natale

contatta
Palermo

ostin ma quale eccedere!! Stavo solo scherzando,ci mancherebbe!! Dai,mi conosci,sai come mi comporto in questo forum,mi stupisce che abbia pensato che volevo riprendere il buon tommy....poi,scusa,lo rimprovero dandogli del porco? Era solo uno scherzo,spero che lui almeno lo abbia capito Ciao ragazzi

contatta
Saronno

Alex scusami te. E' che dove sto lavorando io appena uno riceve dei titoli inizia a darsi arie e quindi pensavo che la nomina di moderatore ti avesse dato alla testa! X Nikasp:so che tutti hanno sentito l'intervista dell'allenatore dell'Empoli che sosteneva Rocchi rigorista,ma lui aveva preso una botta e non poteva calciarlo. Io,personalmente,ritengo un tentativo puerile di sostenere un suo giocatore in difficoltà (Di Natale) e una squadra che,in ogni caso,avrebbe preso schiaffi comunque da un Parma in gran forma. Ciao

contatta
Palermo

D'accordo con ostin x la disamina sul rigore dell'empoli.ero sicuro fosse Di natale e cosi è stato.Voleva sostenere un giocatore che ultimamente è la copia sbiadita del furetto di alcune giornate fa! Scuse accettatissime ostin Capisco cosa in tendi quando qualcuno si monta la testa,ma credimi nn è il mio caso! Ciao e vedi di vincere il tuo torneo cosi il prestigio dei frequentatori del forum e dei moskettieri aumenterà! Ciao

contatta
Saronno

Caro Alex,di vincere il campionato ormai è un'utopia...sono in finale di coppa di lega (ancora non so come ci sia arrivato senza uno straccio di goleador!) e spero nel miracolo...come faccio a vedere il bicchiere mezzo-pieno con Claudio Lopez-Di Natale-Doni che insieme al divin codino mi hanno sbagliato 8 rigori? almeno Baggio e Doni qualche golletto l'hanno anche fatto,ma che dire dell'empolese e del piojo? che tristezza! in una lega di 50 squadre non si può sperar di vincere senza prendere un Chevanton,Scheva o Gilardino che sia!!! mi consolo con le vittorie degli altri moskettieri con l'augurio di fanta-europei e prossimo campionato più fortunato!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ostin, io credo a Perotti... Infatti nella partitella di ieri i rigori (2) li ha tirati entrambi rokki!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi